Private Eyes 4 su Rai 4, le anticipazioni degli episodi del 21 ottobre

private eyes
- Pubblicità -

Private Eyes su Rai 4 la quarta stagione del poliziesco con Jason Priestley, la trama degli episodi del 21 ottobre

Prosegue su Rai 4 giovedì 21 ottobre l’appuntamento con la quarta stagione di Private Eyes il light crime drama che unisce poliziesco e commedia con Jason Priestley per sempre Brandon di Beverly Hills. La quarta stagione aggiunge alla coppia di protagonisti il personaggio dell’attrice Willow Maitland, prossima a interpretare il ruolo di una detective, chiederà a Matt Shade di poterlo seguire nei suoi casi per imparare sul campo il mestiere che poterà sul grande schermo.

La serie è una produzione Canadese per Global Tv, negli USA è stata distribuita da Ion Television; in Italia fino alla quarta stagione è andata in prima visione su FoxCrime (canale ora chiuso). Nella serie Shade guida una Porsche 911 S d’argento del 1969 che ha anche una targa personalizzata Shade 17.

- Pubblicità -

Private Eyes la trama delle puntate del 21 ottobre

4×07 Sotto pressione: Anna è un astro nascente del golf ma viene presa di mira da uno stalker. Matt partecipa a un torneo di golf con la ragazza e con loro c’è anche Angie che così si mettono subito a indagare. I sospetti cadono subito sulla sua rivale, ma non sarà tutto così scontato.

4×08 Progetto per omicidio: Una ragazza assume Angie e Matt perché crede di aver assistito ad un omicidio e vuole scoprire la verità. Willow inizia ad accompagnarli per fare esperienza visto che dovrà interpretare un’investigatrice privata. Matt e Angie, dopo aver scoperto del sangue sulla scena del crimine, coinvolgono anche Danica per accelerare le indagini e scoprire se è stato davvero commesso un omicidio e chi è la vittima.

4×09 Una stella lacerata: Ben, un attore famoso chiede aiuto a Matt e Angie per ritrovare un prezioso orologio rubato. Ben riceve la richiesta di “riscatto” per poter riavere il suo adorato orologio. Angie capisce che c’è molto di più dietro e che non è solo una questione di soldi e cercheranno di dimostrarlo.

La quinta stagione si fa?

La quinta stagione di Private Eyes ha debuttato in Canada a luglio 2021 su Global ed è stato specificato che si tratterà dell’ultima stagione. Al momento gli ultimi 8 episodi in Italia sono inediti.

Cast

  • Jason Priestley è Matt Shade
  • Cindy Sampson è Angie Everett
  • Elyse Levesque è Willow Maitland
  • Keshia Chanté è Mia
  • Barry Flatman è Don Shade
  • Jordyn Negli è Juliet “Jules” Shade
  • Nicole de Boer è Becca D’Orsay
  • Jonny Gray è Liam Benson
  • Ruth Goodwin è Danica Powes
  • Linda Kash è Ispettrice Carlson
  • Supinder Wraich è Kate Bashwa

Come vedere Private Eyes in streaming

La terza stagione di Private Eyes è in streaming contemporaneo su Raiplay, dove resteranno anche on demand successivamente. Sulla piattaforma, inoltre, sono presenti le due passate stagioni.

La trama della serie

Matt Shade, detto Shadow, è un’ex star dell’hockey su ghiaccio reinventatosi poliziotto. Dopo un periodo di depressione che ha seguito il divorzio da sua moglie e l’affidamento della figlia con deficit della vista, Matt decide di cambiare vita ancora una volta e unire le forze con Angie Everett, investigatrice privata che ha ereditato uno studio di investigazioni dal padre. Grazie a un’improbabile partnership, i due avranno modo di risolvere casi ricchi di pathos e scoprire cosa vogliono realmente dalla vita.

- Pubblicità -