Private Eyes 4 su Rai 4, le anticipazioni degli episodi del 7 ottobre

- Pubblicità -

Private Eyes su Rai 4 la quarta stagione del poliziesco con Jason Priestley, dal 7 ottobre i primi 3 episodi

Debutta questa sera su Rai 4 giovedì 7 ottobre la quarta stagione di Private Eyes il light crime drama che unisce poliziesco e commedia con Jason Priestley per sempre Brandon di Beverly Hills. La quarta stagione aggiunge alla coppia di protagonisti il personaggio dell’attrice Willow Maitland, prossima a interpretare il ruolo di una detective, chiederà a Matt Shade di poterlo seguire nei suoi casi per imparare sul campo il mestiere che poterà sul grande schermo.

La serie è una produzione Canadese per Global Tv, negli USA è stata distribuita da Ion Television; in Italia fino alla quarta stagione è andata in prima visione su FoxCrime (canale ora chiuso). Nella serie Shade guida una Porsche 911 S d’argento del 1969 che ha anche una targa personalizzata Shade 17.

- Pubblicità -

Private Eyes la trama delle puntate del 7 ottobre

4×01 Complotto di famiglia: in questo primo episodio Matt è frastornato dall’arrivo di Sabrina, una ragazza che dice di essere sua figlia. Intanto Angie, all’insaputa di Matt, avvia delle ricerche per capire se la ragazza dice la verità, richiede il test del dna e rintraccia Lauren, la madre della ragazza. Intanto alla Everett e Shade arriva una donna che ha bisogno di aiuto con il suo ricco datore di lavoro, un uomo malato e ricco che nell’ultimo periodo subisce strani incidenti.

4×02 Rapina a mano armata: Don viene accusato di una rapina avvenuta durante il Festival del cibo Matt e Angie cercano di scagionarlo.

4×03 La donna misteriosa: Mentre Angie è in treno per raggiungere Tex e trascorrere un weekend insieme, viene rapita. Matt e Tex indagano seguendo le sue tracce mentre Danica e Zoe, con l’aiuto di Kate e Nora, cercano informazioni per aiutare Matt e Tex nelle indagini.

La quinta stagione si fa?

La quinta stagione di Private Eyes ha debuttato in Canada a luglio 2021 su Global ed è stato specificato che si tratterà dell’ultima stagione. Al momento gli ultimi 8 episodi in Italia sono inediti.

Cast

  • Jason Priestley è Matt Shade
  • Cindy Sampson è Angie Everett
  • Elyse Levesque è Willow Maitland
  • Keshia Chanté è Mia
  • Barry Flatman è Don Shade
  • Jordyn Negli è Juliet “Jules” Shade
  • Nicole de Boer è Becca D’Orsay
  • Jonny Gray è Liam Benson
  • Ruth Goodwin è Danica Powes
  • Linda Kash è Ispettrice Carlson
  • Supinder Wraich è Kate Bashwa

Come vedere Private Eyes in streaming

La terza stagione di Private Eyes è in streaming contemporaneo su Raiplay, dove resteranno anche on demand successivamente. Sulla piattaforma, inoltre, sono presenti le due passate stagioni.

La trama della serie

Matt Shade, detto Shadow, è un’ex star dell’hockey su ghiaccio reinventatosi poliziotto. Dopo un periodo di depressione che ha seguito il divorzio da sua moglie e l’affidamento della figlia con deficit della vista, Matt decide di cambiare vita ancora una volta e unire le forze con Angie Everett, investigatrice privata che ha ereditato uno studio di investigazioni dal padre. Grazie a un’improbabile partnership, i due avranno modo di risolvere casi ricchi di pathos e scoprire cosa vogliono realmente dalla vita.

- Pubblicità -