Problemi del cuore – Katie Fforde il film tv stasera su Rai Premium

problemi del cuore
Audrey (Fiona Coors, M.) freut sich, dass sie bei Ivy (Idil Üner, l.), ihrem Sohn Ray (Max Hegewald, 2.v.l.), seinem Vater Alex (Thomas Schmuckert, 2.v.r.) und Rays kleiner Schwester Tilda (Niamh Barrios, r.) zum Abendessen eingeladen ist.

Problemi del cuore – Katie Fforde il film tv stasera su Rai Premium giovedì 29 ottobre

Problemi del cuore del ciclo di Katie Fforde è il film in onda stasera su Rai Premium giovedì 29 ottobre in prima serata dalle 21:20 circa. Nuovo capitolo, il 30esimo, del ciclo di Katie Fforde, commedie romantiche per tutta la famiglia realizzate da ZDF.

La regia è di Helmut Metzger e naturalmente non ci sono dettagli sugli incassi o sulla presenza in altre piattaforme di streaming oltre al live su Rai Play considerando che si tratta di un film tv.

Problemi del cuore Katie FForde la trama del film stasera su Rai Premium

Scopriamo insieme di cosa parla Problemi del cuore – Katie Fforde per capire se è la scelta giusta per una serata da soli o in compagnia sdraiati sul divano con un film romantico a coccolarci.

Protagonista è Audrey una tassista a Boston dai modi gentili e disponibili. Nessuno sospetta che si porta dietro un grande dolore: solo un anno prima il figlio di 17 anni Nicholas è morto in un incidente. Il cuore di Nicholas è ora nel corpo di un’altra persona. Dopo la morte del figlio Audrey si è re-inventata tassista non potendo più fare l’infermiera per la difficoltà a frequentare le cliniche. Il dottor Chad prova ad aiutarla e le mostra le cartelle cliniche di Ray un ragazzo di 19 anni che non sarebbe vivo senza un cuore nuovo. Quando prova a incontrare Ray si accorge che il ragazzo non è grato del dono ricevuto e mette a rischio la sua vita. Ray la scambia per la sua nuova fisioterapista e Audrey ne approfitta per provare a convincerlo a cambiare la sua vita.

Il Cast

  • Fiona Coors: Audrey McCulloh
  • Max Hegewald: Ray Gaynor
  • Ralf Bauer: dott. Chad Morrison
  • Idil Uner: Ivy Gaynor
  • Thoams Schmuckert: Alex Gaynor
  • Peggy Lukac: sig.ra Jankovicz
  • Niamh Barrios: Tilda Gaynor
  • Belen Cusi: Liz
  • Jeff Bellin: Rick
  • Jackson Royal: Dan

Chi è Katie Fforde?

Katie Fforde è una scrittrice britannica, autrice di romanzi rosa, nata nel 1952 con il nome di Catherine Rose Gordon-Cumming. Ha scritto 20 romanzi a partire dagli anni 90 diventati film per la tv tedeschi. Fforde è il cognome del marito Desmonde Fforde. Tra il 2010 e il 2016 sono stati realizzati 17 film tv tratti dai suoi romanzi.