Prodigal Son 2 su Top Crime gli episodi stanotte martedì 25 ottobre

Prodigal Son 2 a una settimana dal debutto la serie è stata spostata in terza serata su Top Crime.

A quanto pare anche i canali tematici del digitale terrestre hanno una base di share da rispettare, o almeno è una considerazione che nasce dallo spostamento della seconda stagione di Prodigal Son in terza serata. La seconda stagione, inedita in chiaro, ha debuttato lunedì 10 ottobre su Top Crime in prima serata, ma già la settimana successiva non è andata in onda.

Non si tratta di uno slittamento temporaneo, ma guardando al palinsesto di Top Crime la seconda stagione di Prodigal Son è stata spostata in terza serata. Adesso andrà in onda ogni martedì (televisivamente parlando, nella notte tra martedì e mercoledì) alle 00:45.

Se state seguendo la programmazione gratuita vi consigliamo quindi di seguire le indicazioni per guardarla gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity. Insomma, le serie tv in chiaro hanno sempre avuto una vita molto difficile, si pensava che questo non valesse nei canali tematici, in fondo sono pieni di repliche, ma alla fine non è così. La seconda stagione è anche l’ultima stagione, composta da solo 13 episodi, visto che il canale americano FOX ha deciso di cancellarla senza un finale.

Le anticipazioni di martedì 25 ottobre

2×05 ore 00:45 – Cattive maniere – Malcolm e Ainsley fanno letteralmente a gara per trovare “l’assassino delle debuttanti”, ma la tenacia di Ainsley preoccupa Malcolm che si chiede quale sia il vero motivo che spinge Ainsley ad agire in questo modo. Martin è entusiasta per la passione dimostrata da sua figlia. Jessica, invece, suggerisce ad Ainsley di andare in vacanza insieme. Nel frattempo, JT incontra il suo rappresentante sindacale per decidere se presentare una denuncia ufficiale contro il poliziotto che lo ha discriminato.

2×06 ore 1:40 – Un caso Clinico La squadra indaga sull’omicidio di un architetto incaricato di ristrutturare un hotel che si presume sia infestato dai fantasmi.

Le puntate in streaming

La seconda stagione di Prodigal Son sarà visibile in diretta streaming contemporaneo su Mediaset Infinity, ma vista l’ora tarda, è consigliabile attendere la disponibilità delle puntate on-demand. Le puntate, infatti saranno disponibili gratis, dopo la messa in onda, sempre su Mediaset Infinity.