- Pubblicità -
Home TV Profiling 10, anticipazioni puntate in onda giovedì 18 marzo 2021 su Giallo

Profiling 10, anticipazioni puntate in onda giovedì 18 marzo 2021 su Giallo

profiling stagione 10 su Giallo
- Pubblicità -

Profiling 10, due nuovi episodi della della decima stagione in onda giovedì 18 marzo 2021 alle 21:10 su Giallo.

Giovedì 18 marzo 2021 su Giallo, ritorna l’appuntamento settimanale con le nuove puntate di Profiling. Si tratta della decima stagione, inedita in chiaro, della serie francese più popolare in Italia. I primi due episodi della decima stagione andranno in onda stasera alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

La decima stagione, già trasmessa su FoxCrime nel 2020, è composta da 8 episodi che andranno in onda su giallo ogni giovedì, con due episodi a settimana. Ecco le trame delle puntate in onda stasera:

Profiling 10, le puntate in onda il 18 marzo 2021

10×01 – Doppio Gioco

- Pubblicità -

Rocher è stato sospeso. Per riavere il suo lavoro alla divisione di polizia criminale, deve sottoporsi a una valutazione psichiatrica. Quando va per il primo consulto, gli ci vuole un po’ per rendersi conto che la donna che sta incontrando in realtà non è chi dovrebbe incontrare. Smascherata, la falsa terapista cerca di scappare, ma Rocher la cattura. Prima ancora che possa interrogarla, un orribile omicidio accade proprio davanti ai loro occhi. Il capo della polizia estromesso e la misteriosa donna che ha appena incontrato devono allearsi per indagare e la loro collaborazione sarà esplosiva. Ma la risoluzione di questa indagine dipenderà dalla loro capacità di lavorare insieme.

10×02 – Connessioni

Rocher è sorpreso di vedere Elisa Bergman comparire sulla scena del crimine. La giovane donna è stata assunta come criminologa presso la 3a divisione della polizia criminale di Parigi dal commissario capo Lamarck. La sua prima indagine ufficiale riguarda il caso di omicidio di una una madre single, brutalmente assassinata mentre suo figlio di sette anni era nella stanza accanto. In questo caso particolarmente delicato, Elisa dovrà lavorare sodo per mettersi alla prova ed essere accettata dalla squadra. Quella sfida diventa ancora più difficile quando Rocher inizia ad avere dubbi su di lei e sui suoi passatempo, quando non è in servizio. Presto, tutti i segreti di Elisa potrebbero essere scoperti…

Dove in streaming? Quando le repliche?

La decima stagione di Profiling sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, nella pagina dedicata alla serie. Le repliche delle due puntate in onda stasera andranno in onda domenica 21 marzo 2021 alle 17:10, e martedì 23 marzo 2021 alle 23:10, sempre su Giallo.

Cast

  • Philippe Bas è Comandante Thomas Rocher
  • Tamara Marthe è Élisa Bergman
  • Jean-Michel Martial è Commissario Lamarck
  • Guy Lecluyse è Jacques Béraul
  • Raphaël Ferret è Hippolyte de Courtène
  • Dianne Dassigny è Jessica Kancel
  • Nilusi Nissanka è Olivia Lathis
  • Valérie Dashwood è Bérénice
- Pubblicità -