Profiling 10, anticipazioni puntate in onda giovedì 25 marzo 2021 su Giallo

profiling stagione 10 su Giallo
- Pubblicità -

Profiling 10, due nuovi episodi della della decima stagione in onda giovedì 25 marzo 2021 alle 21:10 su Giallo.

Giovedì 25 marzo 2021 su Giallo, continua l’appuntamento settimanale con le nuove puntate di Profiling. Si tratta della decima stagione, inedita in chiaro, della serie francese più popolare in Italia. I due nuovi episodi della decima stagione andranno in onda stasera alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

La decima stagione, già trasmessa su FoxCrime nel 2020, è composta da 8 episodi che andranno in onda su giallo ogni giovedì, con due episodi a settimana. Ecco le trame delle puntate in onda stasera:

- Pubblicità -

Profiling 10, le puntate in onda il 25 marzo 2021

10×03 – Finzione e realtà

Per evitare la prigione, Elisa Bergman non ha altra scelta che lavorare per la polizia, ma è determinata a fare tutto il necessario per uscire subito da questa situazione. Si mette anche in contatto con un ex membro della squadra, che non vediamo da molto tempo. La terza divisione deve indagare su un orribile omicidio: una giovane donna è morta soffocata dopo che qualcuno le ha spillato le labbra. Elisa considera il potente simbolismo di quell’atto. Seguendo tale indizio, Elisa e Rocher tornano su un vecchio caso in cui la giustizia ha fallito e per questo motivo adesso c’è un terribile criminale in libertà.

10×04 – Spiriti selvaggi

Quando viene denunciata la scomparsa di un ragazzo, l’intera divisione della polizia è in allerta. L’ultimo luogo in cui è stato visto è ai margini di una foresta. La squadra si avventura per cercare di trovarlo. Mentre è separata dalle altre, Elisa assiste a strani fenomeni che accadono in quei boschi. Sembrano ospitare esseri misteriosi e terrificanti. Mentre cercano di trovare il ragazzo scomparso, Rocher e la sua squadra dovranno svelare il mistero che si cela nella foresta. Ma uno della squadra potrebbe lasciarci le penne.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La decima stagione di Profiling sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, nella pagina dedicata alla serie. Le repliche delle due puntate in onda stasera andranno in onda domenica 28 marzo 2021 alle 17:10, e martedì 30 marzo 2021 alle 23:10, sempre su Giallo.

Cast

  • Philippe Bas è Comandante Thomas Rocher
  • Tamara Marthe è Élisa Bergman
  • Jean-Michel Martial è Commissario Lamarck
  • Guy Lecluyse è Jacques Béraul
  • Raphaël Ferret è Hippolyte de Courtène
  • Dianne Dassigny è Jessica Kancel
  • Nilusi Nissanka è Olivia Lathis
  • Valérie Dashwood è Bérénice
- Pubblicità -