Dituttounpop > TV > Profiling 9, anticipazioni puntate in onda domenica 13 settembre su Giallo

Profiling 9, anticipazioni puntate in onda domenica 13 settembre su Giallo

Profiling due nuovi episodi della nona stagione in onda domenica 13 settembre alle 21:10 su Giallo.

Continua l’appuntamento settimanale con la serie francese più popolare in Italia, Profiling. I due nuovi episodi della nona stagione andranno in onda domenica 13 settembre alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

La nona stagione, già trasmessa su FoxCrime nel 2019, è composta da 10 episodi che saranno suddivisi in 5 domeniche, con due episodi a settimana.

Profiling 9, le puntate in onda il 13 settembre 2020

9×03 Gli anelli della catena – Dopo cinque anni di assenza, Adèle torna a lavorare come criminologa presso il 3° distretto della polizia di Parigi. Il team viene chiamato con urgenza per un nuovo caso: una donna rapita durante la notte, in una strada di campagna. Negli ultimi sei mesi, è già la terza vittima a scomparire senza lasciare traccia. Per la loro prima nuova indagine, Adèle e Rocher dovranno imparare di nuovo a lavorare insieme per salvare queste donne prima che sia troppo tardi…

9×04 Immaginario – La squadra del comandante Rocher si trova di fronte a un mistero: il corpo di un uomo viene trovato all’interno di una stanza chiusa a chiave. Nessuno poteva né entrare né uscire, come avranno fatto? Il loro unico testimone è la nipote della vittima, che però è una bambina di 5 anni. Interrogata da Adèle, la bambina disegnerà ciò che ha visto: una grande e inquietante figura nera con un cappello a cilindro…

La trama della nona stagione

La nona stagione della serie si apre con un salto temporale. Sono trascorsi cinque anni da quando Adèle (Juliette Roudet) è stata rapita e poi finalmente salvata. Per ricominciare una nuova vita insieme al piccolo Ulysse, suo figlio adottivo, la donna lascia Parigi e il lavoro al distretto, ma la sua vera vocazione di psicologa e criminologa la richiama presto al quartier generale e al team investigativo guidato dall’ispettore capo Rocher (Philippe Bas). Libera dai demoni del suo passato, Adèle si sente finalmente pronta per una relazione d’amore con Rocher, ma non sa che l’uomo nasconde un terribile segreto, che rischia di offuscare la felicità della criminologa e non solo. Una stagione ricca di colpi di scena e dal finale mozzafiato.

Profiling in streaming. Quando andranno in onda le repliche?

La nona stagione di Profiling è in streaming contemporaneo su DPlay al sito dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), dove resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi.

Per quanto riguarda le repliche in onda su Giallo, gli episodi in onda stasera andranno in onda in replica, mercoledì 9 settembre alle 23:05.

Cast

  • Juliette Roudet è Adèle Delettre (dalla settima stagione in poi)
  • Philippe Bas è Comandante Thomas Rocher
  • Jean-Michel Martial è Commissario Lamarck
  • Vanessa Valence è Fred Kancel
  • Raphaël Ferret è Hippolyte de Courtène
  • Dianne Dassigny è Jessica Kancel
  • Nilusi Nissanka è Olivia Lathis