Profiling 9, anticipazioni puntate in onda domenica 27 settembre su Giallo

profiling 9

Profiling due nuovi episodi della nona stagione in onda domenica 27 settembre alle 21:10 su Giallo.

Continua l’appuntamento settimanale con la serie francese più popolare in Italia, Profiling. I due nuovi episodi della nona stagione andranno in onda domenica 27 settembre alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

La nona stagione, già trasmessa su FoxCrime nel 2019, è composta da 10 episodi che saranno suddivisi in 5 domeniche, con due episodi a settimana.

Profiling 9, le puntate in onda il 27 settembre 2020

9×07 Fuggire – Adèle ha scoperto il segreto che Rocher nasconde da settimane e il loro rapporto di fiducia ne risentirà… Ma devono imparare a ignorare questa situazione, quando vengono chiamati per un nuovo caso difficile: due corpi sono stati trovati in una capanna isolata nel bosco. La prima vittima è stata uccisa pochi giorni fa, la seconda più di dieci anni fa…

9×08 In Coma – A seguito di complicazioni durante l’operazione, Rocher entra in coma. Mentre Adele fa di tutto per riportarlo in vita, Hippolyte e Jess iniziano una nuova indagine. Quando scoprono che l’ultima chiamata della vittima del loro caso era per il comandante Rocher, si rendono conto che devono approfondire il passato del loro collega.

La trama della nona stagione

La nona stagione della serie si apre con un salto temporale. Sono trascorsi cinque anni da quando Adèle (Juliette Roudet) è stata rapita e poi finalmente salvata. Per ricominciare una nuova vita insieme al piccolo Ulysse, suo figlio adottivo, la donna lascia Parigi e il lavoro al distretto, ma la sua vera vocazione di psicologa e criminologa la richiama presto al quartier generale e al team investigativo guidato dall’ispettore capo Rocher (Philippe Bas). Libera dai demoni del suo passato, Adèle si sente finalmente pronta per una relazione d’amore con Rocher, ma non sa che l’uomo nasconde un terribile segreto, che rischia di offuscare la felicità della criminologa e non solo. Una stagione ricca di colpi di scena e dal finale mozzafiato.

Profiling in streaming. Quando andranno in onda le repliche?

La nona stagione di Profiling è in streaming contemporaneo su DPlay al sito dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), dove resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi.

Per quanto riguarda le repliche in onda su Giallo, gli episodi in onda stasera andranno in onda in replica, mercoledì 30 settembre alle 23:05.

Cast

  • Juliette Roudet è Adèle Delettre (dalla settima stagione in poi)
  • Philippe Bas è Comandante Thomas Rocher
  • Jean-Michel Martial è Commissario Lamarck
  • Vanessa Valence è Fred Kancel
  • Raphaël Ferret è Hippolyte de Courtène
  • Dianne Dassigny è Jessica Kancel
  • Nilusi Nissanka è Olivia Lathis