Profiling 9, anticipazioni puntate in onda domenica 4 ottobre su Giallo

profiling 9

Profiling due nuovi episodi della nona stagione in onda domenica 4 ottobre alle 21:10 su Giallo. Ultima puntata.

Continua l’appuntamento settimanale con la serie francese più popolare in Italia, Profiling. I due nuovi episodi della nona stagione andranno in onda domenica 27 settembre alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

La nona stagione, già trasmessa su FoxCrime nel 2019, è composta da 10 episodi che saranno suddivisi in 5 domeniche, con due episodi a settimana.

Profiling 9, le puntate in onda il 27 settembre 2020

9×09 Colpo di Fulmine – È una macabra messa in scena quella che attende il Comandante Rocher per la sua prima indagine dopo il suo risveglio. Qualcuno ha ucciso il portiere di un palazzo ma la cosa strana è che in uno degli appartamenti hanno ritrovato dei manichini che rappresentano una famiglia morta un anno fa… La figlia più grande di questa famiglia, unica sopravvissuta, è sconvolta da questo spettacolo macabro. Quando Hyppolite collega l’omicidio a tre casi irrisolti, il team si rende conto che si tratta di un serial killer, che probabilmente farà altre vittime se non riusciranno a fermarlo.

9×10 Una Prigione a Cielo aperto – Il comandante Rocher è stato licenziato in seguito al suicidio di un’ex fidanzata, che lo ha accusato di molestie. Ma per la squadra, non c’è dubbio che questa morte sia una messa in scena e che Isabelle sia stata assassinata. Per chiarire la questione, Adele e Rocher si infiltreranno in un quartiere apparentemente normale… Il loro programma è il seguente: cocktail con i vicini, partita a poker … e cadavere portato alla luce! Perché dietro quei caldi sorrisi, gli abitanti del quartiere sembrano nascondere un oscuro segreto. E se, stabilendosi in questo grazioso e amichevole quartiere, Adèle e Rocher si fossero letteralmente buttati dentro la bocca del lupo cattivo?

La decima stagione si farà?

Si Profiling è stato rinnovato per una decima stagione composta da 8 episodi, che sono già andati in onda in Francia a marzo 2020. In Italia la serie va prima in onda su FOX, canale 117 di Sky, dove è già andata in onda nel mese di giugno. Su Giallo la serie arriverà probabilmente nel 2021.

La trama della nona stagione

La nona stagione della serie si apre con un salto temporale. Sono trascorsi cinque anni da quando Adèle (Juliette Roudet) è stata rapita e poi finalmente salvata. Per ricominciare una nuova vita insieme al piccolo Ulysse, suo figlio adottivo, la donna lascia Parigi e il lavoro al distretto, ma la sua vera vocazione di psicologa e criminologa la richiama presto al quartier generale e al team investigativo guidato dall’ispettore capo Rocher (Philippe Bas). Libera dai demoni del suo passato, Adèle si sente finalmente pronta per una relazione d’amore con Rocher, ma non sa che l’uomo nasconde un terribile segreto, che rischia di offuscare la felicità della criminologa e non solo. Una stagione ricca di colpi di scena e dal finale mozzafiato.

Profiling in streaming. Quando andranno in onda le repliche?

La nona stagione di Profiling è in streaming contemporaneo su DPlay al sito dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), dove resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi.

Per quanto riguarda le repliche in onda su Giallo, gli episodi in onda stasera andranno in onda in replica, mercoledì 7 ottobre alle 23:05.

Cast

  • Juliette Roudet è Adèle Delettre (dalla settima stagione in poi)
  • Philippe Bas è Comandante Thomas Rocher
  • Jean-Michel Martial è Commissario Lamarck
  • Vanessa Valence è Fred Kancel
  • Raphaël Ferret è Hippolyte de Courtène
  • Dianne Dassigny è Jessica Kancel
  • Nilusi Nissanka è Olivia Lathis