Profiling 8 domenica 12 luglio gli ultimi due episodi su Giallo

profiling
Emma Tomasi (Sophie de Furst), Adèle (Juliette Roudet), Hyppolite (Raphaël Ferret), Rocher (Philippe Bas), Lamarck (Jean-Michel Martial) et Jessica Kancel (Diane Dassigny).

Profiling due nuovi episodi dell’ottava stagione domenica 12 luglio su Giallo – Ultime puntate

Domenica 12 luglio proseguono le serate in prima tv su Giallo con Profiling con gli ultimi due episodi dell’ottava stagione (già trasmessa su FoxCrime dove è andata in onda la decima stagione). La stagione è composta da 10 episodi divisi in 5 serate, inoltre la serie è spesso replicata con le vecchie stagioni sul canale 38 del Digitale Terrestre (su Sky canale 167). In autunno sempre su Giallo in prima tv in chiaro arriverà la nona stagione.

Gli episodi del 12 luglio

8×09 Crollo Emotivo
Il corpo di un medico radiato da anni dall’Ordine, viene trovato carbonizzato a casa. Gli investigatori scoprono che il dottor Grandet aveva salvato diversi adolescenti da un autobus in fiamme quindici anni fa e per Adele la sua morta rimanda direttamente a questo episodio. Ma il giudizio di Adele viene messo in dubbio quando riappare di nuovo lo spetto di Argos che attraverso il suo avvocato potrebbe riuscire a rimetterlo in libertà.

8×10 Vertigini
Rocher scopre Adele sopra il corpo senza vita dell’avvocato di Argos, la detective proclama la sua innocenza ma tutti gli elementi sono contro di lei. Emerge però anche un’altra ipotesi, un omicidio per mantenere sepolti i segreti di Argos. Mentre indagano si rendono però conto che tutto è una trappola pronta a calare su Adele.

La trama dell’ottava stagione

La criminologa protagonista Adèle Delettre (Juliette Roudet) si ritrova a fare i conti con il lutto della gemella Camille assassinata da Argos (Thierry Gimenez), lo stesso criminale che, anni prima, aveva rapito e sequestrato entrambe le sorelle. A seguito della scomparsa di Camille, Adéle deve anche confrontarsi con un ruolo per lei inedito, quello di madre adottiva del piccolo nipote Ulisse. L’ottavo capitolo della serie racconta l’arco della storia tra Adele e Argos, mentre la criminologa si avvicina sempre più al detective Thomas Rocher (Philippe Bas), al comando del team investigativo.

Cast

  • Juliette Roudet è Adèle Delettre (dalla settima stagione in poi)
  • Philippe Bas è Comandante Thomas Rocher
  • Jean-Michel Martial è Commissario Lamarck
  • Vanessa Valence è Fred Kancel
  • Raphaël Ferret è Hippolyte de Courtène
  • Gian Marco Tavani è Paolo Bugatti

Profiling in streaming

L’ottava stagione di Profiling è in streaming contemporaneo su DPlay al sito dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), dove resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi (attualmente ci sono gli ultimi 4 episodi della settima).