Dituttounpop > TV > Profiling 8 domenica 28 giugno due nuovi episodi su Giallo

Profiling 8 domenica 28 giugno due nuovi episodi su Giallo

Profiling due nuovi episodi dell’ottava stagione domenica 28 giugno

Domenica 28 giugno proseguono le serate in prima tv su Giallo con Profiling con due nuovi episodi dell’ottava stagione (già trasmessa su FoxCrime dove adesso è in onda la decima stagione). La stagione è composta da 10 episodi divisi in 5 serate, inoltre la serie è spesso replicata con le vecchie stagioni sul canale 38 del Digitale Terrestre (su Sky canale 167) inoltre la prima stagione sbarcata su Nove.

Gli episodi del 28 giugno

8×05 Madre Patria
Un uomo viene trovato morto dopo esser caduto da un ponte. La tesi del suicidio viene subito respinta e la squadra del DPJ scopre che si tratta, in realtà, di un omicidio pianificato metodicamente. Una circostanza che si è già ripetuta in passato su quel ponte. Infatti trent’anni fa un amico della vittima è morto cadendo dal ponte e venne bollato come suicidio. La storia si ripete … Adèle è così convinta che la chiave per risolvere questo crimine va ricercata nel passato..

8×06 Carne e ossa
Il comandante Rocher viene chiamato da un vecchio amico proprietario di un club di boxe. Uno dei suoi allenatori, Paul, è stato trovato morto al centro del ring, sotto i riflettori. Clément, il pugile che stava allenando, stava per vincere il campionato dell’Ile-de-France. Si tratta solo di spirito agonistico spinto troppo oltre durante l’allenamento? Ma Clément era anche il fratello minore della vittima e Adèle scoprirà presto che la loro strana storia familiare potrebbe essere collegata alla morte di Paul …

La trama dell’ottava stagione

La criminologa protagonista Adèle Delettre (Juliette Roudet) si ritrova a fare i conti con il lutto della gemella Camille assassinata da Argos (Thierry Gimenez), lo stesso criminale che, anni prima, aveva rapito e sequestrato entrambe le sorelle. A seguito della scomparsa di Camille, Adéle deve anche confrontarsi con un ruolo per lei inedito, quello di madre adottiva del piccolo nipote Ulisse. L’ottavo capitolo della serie racconta l’arco della storia tra Adele e Argos, mentre la criminologa si avvicina sempre più al detective Thomas Rocher (Philippe Bas), al comando del team investigativo.

Cast

  • Juliette Roudet è Adèle Delettre (dalla settima stagione in poi)
  • Philippe Bas è Comandante Thomas Rocher
  • Jean-Michel Martial è Commissario Lamarck
  • Vanessa Valence è Fred Kancel
  • Raphaël Ferret è Hippolyte de Courtène
  • Gian Marco Tavani è Paolo Bugatti

Profiling in streaming

L’ottava stagione di Profiling è in streaming contemporaneo su DPlay al sito dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), dove resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi (attualmente ci sono gli ultimi 4 episodi della settima).