Profiling 8 domenica 5 luglio due nuovi episodi su Giallo

profiling
Emma Tomasi (Sophie de Furst), Adèle (Juliette Roudet), Hyppolite (Raphaël Ferret), Rocher (Philippe Bas), Lamarck (Jean-Michel Martial) et Jessica Kancel (Diane Dassigny).

Profiling due nuovi episodi dell’ottava stagione domenica 5 luglio su Giallo

Domenica 5 luglio proseguono le serate in prima tv su Giallo con Profiling con due nuovi episodi dell’ottava stagione (già trasmessa su FoxCrime dove adesso è in onda la decima stagione). La stagione è composta da 10 episodi divisi in 5 serate, inoltre la serie è spesso replicata con le vecchie stagioni sul canale 38 del Digitale Terrestre (su Sky canale 167) inoltre la prima stagione sbarcata su Nove.

Gli episodi del 5 luglio

8×07 Ferma Convinzione – prima parte
La squadra della DPJ sta indagando su un terribile massacro, un’intera famiglia è stata assassinata, in modo brutale con una mano tagliata e un anello infilato nella bocca della madre. Seguendo l’origine dell’anello Adèle e Rocher si imbattono in un vecchio caso, uno studente assassinato dal suo professore di filosofia in circostanze simili. Il colpevole è in carcere da quindici anni, ma è un uomo inquietante e carismatico… E entra così il sospetto che possa controllare qualcuno dal carcere…

8×08 Ferma Convinzione – seconda parte
Adèle e Rocher si stupiscono di esser chiamati sulla scena di un suicidio, Stéphanie Pleskof, di 53 anni, si è impiccata a casa sua. Ma sul retro dell’appartamento si trova un altro corpo: quello di Léa, sua figlia, scomparsa dal 2014. Il ritorno di Lea ha causato una discussione? Stéphanie ha ucciso sua figlia prima di suicidarsi?

La trama dell’ottava stagione

La criminologa protagonista Adèle Delettre (Juliette Roudet) si ritrova a fare i conti con il lutto della gemella Camille assassinata da Argos (Thierry Gimenez), lo stesso criminale che, anni prima, aveva rapito e sequestrato entrambe le sorelle. A seguito della scomparsa di Camille, Adéle deve anche confrontarsi con un ruolo per lei inedito, quello di madre adottiva del piccolo nipote Ulisse. L’ottavo capitolo della serie racconta l’arco della storia tra Adele e Argos, mentre la criminologa si avvicina sempre più al detective Thomas Rocher (Philippe Bas), al comando del team investigativo.

Cast

  • Juliette Roudet è Adèle Delettre (dalla settima stagione in poi)
  • Philippe Bas è Comandante Thomas Rocher
  • Jean-Michel Martial è Commissario Lamarck
  • Vanessa Valence è Fred Kancel
  • Raphaël Ferret è Hippolyte de Courtène
  • Gian Marco Tavani è Paolo Bugatti

Profiling in streaming

L’ottava stagione di Profiling è in streaming contemporaneo su DPlay al sito dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), dove resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi (attualmente ci sono gli ultimi 4 episodi della settima).