Home TV Profiling domenica 14 giugno debutta su Giallo l'ottava stagione della serie

Profiling domenica 14 giugno debutta su Giallo l’ottava stagione della serie

- Pubblicita -

Profiling l’ottava stagione su Giallo da domenica 14 giugno

Domenica 14 giugno proseguono le serate in prima tv su Giallo con Profiling con il debutto dell’ottava stagione (già trasmessa su FoxCrime dove adesso è in onda la decima stagione). L’appuntamento con l’amata serie crime francese è per altri 10 episodi (divisi in 5 settimane) senza dimenticare le varie repliche trasmesse dal canale 38 del Digitale Terrestre (su Sky canale 167) ma anche la prima stagione sbarcata su Nove.

La trama dell’ottava stagione

La criminologa protagonista Adèle Delettre (Juliette Roudet) si ritrova a fare i conti con il lutto della gemella Camille assassinata da Argos (Thierry Gimenez), lo stesso criminale che, anni prima, aveva rapito e sequestrato entrambe le sorelle. A seguito della scomparsa di Camille, Adéle deve anche confrontarsi con un ruolo per lei inedito, quello di madre adottiva del piccolo nipote Ulisse. L’ottavo capitolo della serie racconta l’arco della storia tra Adele e Argos, mentre la criminologa si avvicina sempre più al detective Thomas Rocher (Philippe Bas), al comando del team investigativo.

Gli episodi del 14 giugno

8×01-02 Il prigioniero

Hugo Fournier, un bambino di 9 anni, viene rapito sotto gli occhi di Adele durante una fiera. Per i genitori del bambino è un incubo che si ripete infatti vent’anni prima era scomparsa la figlia maggiore Laura, senza lasciare traccia. Per ritrovare il bambino Adele dovrà fare i conti con i fantasmi del suo passato, quando un ispettore le rivela che aveva sempre sospettato che Argos potesse essere coinvolto nel rapimento.

- Pubblicita -

Ora in prigione, Argos sembra essere l’unico a sapere informazioni utili per ritrovare Hugo ma parlerà solo con Adele. Il criminale propone alla donna un patto: Hugo libero in cambio di Ulysses e la donna dovrà iniziare una corsa contro il tempo per salvare il bambino e al contempo rischiando di perdere qualcosa.

Cast

  • Juliette Roudet è Adèle Delettre (dalla settima stagione in poi)
  • Philippe Bas è Comandante Thomas Rocher
  • Jean-Michel Martial è Commissario Lamarck
  • Vanessa Valence è Fred Kancel
  • Raphaël Ferret è Hippolyte de Courtène
  • Gian Marco Tavani è Paolo Bugatti

Profiling in streaming

L’ottava stagione di Profiling è in streaming contemporaneo su DPlay al sito dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), dove resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi (attualmente ci sono gli ultimi 4 episodi della settima).

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!