Home TV Profiling 7, domenica 10 maggio prima e seconda puntata su Giallo

Profiling 7, domenica 10 maggio prima e seconda puntata su Giallo

- Pubblicita -

Profiling 7, domenica 10 maggio le prime due puntate su Giallo e in streaming su DPlay – Le Anticipazioni

Domenica 10 maggio, dalle 21:10 in prima tv free su Giallo, (Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 167, Tivùsat Canale 38) andranno in onda i primi due episodi della settima stagione del poliziesco più amato del canale del gruppo Discovery, Profiling. 

Questa stagione segna l’addio dell’eccentrica Chloé Saint-Laurent, la quale verrà sostituita da una nuova tormentata ma altrettanto brillante psicologa clinina, Adèle. Tra le novità della stagione anche la presenza di un attore italiano: Gian Marco Tavani, conosciuto da anni in Francia per diversi spettacoli teatrali e programmi televisivi.

Gli episodi del 10 maggio su Giallo

Profiling 7×01 Ripartire. 1a parte – Un uomo si presenta alla centrale di polizia affermando di essere il marito di Chloe. Tra l’incredulità iniziale si scopre che lo è realmente: un brillante ricercatore psichiatrico di New York, Elikia Massamba. La visita di Elikia non è un caso: è venuto a chiedere a Chloe di tornare al suo vecchio lavoro a New York. Nel frattempo, un programma televisivo rivela alcuni indizi sul rapimento di Adele e della sorella gemella Camille, che non sono mai stati rivelati. La squadra prenderà in esame queste informazioni, in modo per poter aiutare Adèle nella ricerca per scoprire cosa è successo alla sorella. Un’indagine spigolosa porterà la squadra in una cantina, dove Adele si troverà sua sorella gemella Camille.

Profiling 7×02 Ripartire. 2a parte – Mentre Chloe pensa all’offerta di lavoro di Elikia a New York, Adele si ricongiunge finalmente con la sorella gemella Camille dopo dieci anni di separazione. Ma non è più la sorella che conosceva: traumatizzata da anni di sequestro e soprattutto madre di un bambino avuto con Argos. Nel frattempo, il marito di Chloe, Elikia, la accetta come paziente in terapia e Lamarck le garantisce la protezione della polizia 24 ore su 24, perché Argos sembra determinato a riprendersi la sua “famiglia”. Ci vorrà tutta l’intelligenza della squadra per superare in astuzia il suo piano diabolico. Una volta finito il suo duello con la forza del Male, Chloe dovrà prendere una delle decisioni più difficili della sua vita.

Come vedere Profiling in streaming

- Pubblicita -

La sesta stagione di Profiling è in streaming contemporaneo su DPlay al sito dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), dove resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi. Fino al 30 aprile le prime nove stagioni della serie sono su Sky Box Sets.

Cast

  • Juliette Roudet è Adèle Delettre (dalla settima stagione in poi)
  • Philippe Bas è Comandante Thomas Rocher
  • Jean-Michel Martial è Commissario Lamarck
  • Vanessa Valence è Fred Kancel
  • Raphaël Ferret è Hippolyte de Courtène
  • Gian Marco Tavani è Paolo Bugatti

La trama della settima stagione

Questa stagione avrà inizio con un grande cambiamento per il team investigativo guidato dal detective Thomas Rocher (Philippe Bas): il personaggio simbolo della serie, l’eccentrica Chloe Saint Laurent (Odile Vuillemin), uscirà di scena per iniziare una nuova vita a New York, e sarà Adèle Delettre (Juliette Roudet) a prendere il suo posto unendosi alla squadra. Giovane, determinata e dal carattere impulsivo, Adèle ha una storia difficile alle spalle: vittima di rapimento insieme alla sorella gemella Camille, è tormentata dal suo passato, con cui è costretta a fare i conti. L’episodio continua a turbare la mente della criminologa, che si trova alle prese con casi sempre più complessi mentre cerca di conquistare la fiducia e la stima dei suoi nuovi colleghi.

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!