Home TV Profiling, domenica 3 maggio nona e decima puntata su Giallo

Profiling, domenica 3 maggio nona e decima puntata su Giallo

- Pubblicita -

Profiling domenica 3 maggio due nuove puntate su Giallo e in streaming su DPlay – Le Anticipazioni

Ultimo appuntamento della sesta stagione del poliziesco più amato del canale del gruppo Discovery, Profiling. due nuovi episodi in prima tv free questa sera domenica 3 maggio, dalle 21:10 su Giallo, (Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 167, Tivùsat Canale 38).

Chloé Saint-Laurent è una singolare psicologa clinica che lavora per la polizia come criminologa. Usa la sua straordinaria competenza e sensibilità per entrare nella mente delle vittime e degli omicidi e risolvere i crimini più devastanti.

Gli episodi del 3 maggio su Giallo

Profiling 6×09 Le bambole – Chloe e Rocher scoprono il cadavere di una giovane donna gettata nella carrozza di una giostra per bambini. Presto capiscono che la vittima, un’ex tata, è stata giudicata responsabile della morte della piccola Juliette, di nove anni, annegata accidentalmente in una piscina mentre le era affidata. I genitori della bambina si sono vendicati della tata? O la sua causa di morte è legata alla strana bambola trovata sulla bara della piccola Juliette? I bambini del quartiere hanno buone ragioni per avere paura di “The Doll Lady”, una strega che saccheggia i cimiteri con il suo feroce lupo, alla ricerca di cadaveri?

Profiling 6×10 Alice – Mentre Rocher e la squadra indagano a Parigi sull’omicidio di un giovane pompiere trovato carbonizzato nel suo camion, Chloé si sveglia – in uno stato d’amnesia – in una stanza a lei sconosciuta insieme a Garrel, un uomo che afferma di essere suo marito da diversi anni: il suo nome è Alice, stanno scappando dal suo ex compagno, un poliziotto stupratore dal nome di Thomas Rocher. Nel ristorante dove Garrel l’ha nascosta, Chloé diventa cameriera, all’oscuro della sua vita. È lì che scopre il cadavere di un uomo che aveva servito qualche ora prima. Nonostante la sua amnesia, Chloé trova la sua empatia per le vittime e i riflessi da investigatore.

Come vedere Profiling in streaming

- Pubblicita -

La sesta stagione di Profiling è in streaming contemporaneo su DPlay al sito dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), dove resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi. Fino al 30 aprile le prime nove stagioni della serie sono su Sky Box Sets.

Cast

  • Odile Vuillemin è Chloé Saint-Laurent (protagonista fino alla sesta stagione)
  • Philippe Bas è Comandante Thomas Rocher
  • Jean-Michel Martial è Commissario Lamarck
  • Vanessa Valence è Fred Kancel
  • Raphaël Ferret è Hippolyte de Courtène

La trama della sesta stagione

Dopo il colpo di scena che ha concluso la stagione precedente, Chloe prova a tornare a una vita normale. Oltre ad aver perso la custodia della figlia, le viene proibito di stare a contatto con il pubblico e viene quindi trasferita agli archivi del dipartimento. Nonostante questo, la criminologa continua a lavorare di nascosto alle indagini affidate alla sua squadra. Divisa tra i suoi tormenti personali e una continua ricerca di equilibrio, l’eccentrica Chloe affronta nuovi casi in una Parigi piena di fascino.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!