Home TV Profiling, domenica 26 aprile settima e ottava puntata su Giallo

Profiling, domenica 26 aprile settima e ottava puntata su Giallo

- Pubblicita -

Profiling domenica 26 aprile due nuove puntate su Giallo e in streaming su DPlay – Le Anticipazioni

Continua l’appuntamento della domenica sera, dalle 21:10 su Giallo, (Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 167, Tivùsat Canale 38) con due nuovi episodi in prima tv free del poliziesco più amato del canale del gruppo Discovery, Profiling.

Chloé Saint-Laurent è una singolare psicologa clinica che lavora per la polizia come criminologa. Usa la sua straordinaria competenza e sensibilità per entrare nella mente delle vittime e degli omicidi e risolvere i crimini più devastanti.

Gli episodi del 26 aprile su Giallo

Profiling 6×07 L’assassino dei fiori – Alain Petrelle, ex investigatore criminale, viene trovato crivellato di colpi, in punto di morte, insieme a suo figlio diciottenne, anch’esso ucciso. Chloe e Rocher si interrogano su chi potrebbe avercela con un vecchio poliziotto tanto da uccidere suo figlio. Forse un complice del “killer dei fiori”, lo stupratore e assassino seriale che Petrelle aveva arrestato sette anni prima. L’indagine prende una svolta inaspettata quando l’unica vittima vivente del criminale ammette di aver incriminato un uomo innocente. Così Petrelle si sbagliava e il vero “killer dei fiori” sarebbe ancora a piede libero. Le carte in tavola cambiano ancora una volta con la scoperta di un ufficio segreto dove Petrelle sembra aver continuato a indagare sul “killer dei fiori”, anche dopo aver lasciato la polizia. Nel frattempo Chloe viene a sapere che sua figlia è fatto della corrispondenza con un adulto su Internet. Dmitri incontra per la prima volta il figlio di Rocher, Lucas.

Profiling 6×08 Rapimenti alieni – Sono indagini ravvicinate del terzo tipo per Chloe e Rocher: Il corpo smembrato di Veronique Cartier viene ritrovato in mezzo a un campo, dopo essere caduto da diversi metri da altezza. Da dove può essere caduta, in mezzo a questo campo nel nulla? Le cose si complicano quando la migliore amica della vittima, Monica, dichiara di essere stata catturata dagli extraterrestri e Veronique non è sopravvissuta agli esperimenti a cui è stata sottoposta. La testimonianza di Monica può essere considerata una prova nonostante la sua instabilità psicologica?
Chloe e Rocher stanno cercando di districarsi tra il vero e il falso, quando Hyppolite li informa che le comunicazioni dell’intera divisione sono intercettate dall’esercito.

Come vedere Profiling in streaming

- Pubblicita -

La sesta stagione di Profiling è in streaming contemporaneo su DPlay al sito dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), dove resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi. Fino al 30 aprile le prime nove stagioni della serie sono su Sky Box Sets.

Cast

  • Odile Vuillemin è Chloé Saint-Laurent (protagonista fino alla sesta stagione)
  • Philippe Bas è Comandante Thomas Rocher
  • Jean-Michel Martial è Commissario Lamarck
  • Vanessa Valence è Fred Kancel
  • Raphaël Ferret è Hippolyte de Courtène

La trama della sesta stagione

Dopo il colpo di scena che ha concluso la stagione precedente, Chloe prova a tornare a una vita normale. Oltre ad aver perso la custodia della figlia, le viene proibito di stare a contatto con il pubblico e viene quindi trasferita agli archivi del dipartimento. Nonostante questo, la criminologa continua a lavorare di nascosto alle indagini affidate alla sua squadra. Divisa tra i suoi tormenti personali e una continua ricerca di equilibrio, l’eccentrica Chloe affronta nuovi casi in una Parigi piena di fascino.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!