- Pubblicità -

Programmazione La7, si riparte da lunedì 5 settembre, ecco le date

Data:

- Pubblicità -

Da lunedì 5 settembre 2022 su La7 ritornano tutti i programmi di punta del palinsesto del canale. Ecco il palinsesto autunnale e le date

Da lunedì 5 settembre 2022 si riaccende la programmazione La7. Il palinsesto del settimo canale, La7, con il ritorno di tutti i programmi di punta autunnali del canale, dal day time, all’access prime time alla prima serata stessa. Dopo un’estate di buoni ascolti registrati grazie proprio al clima politico attuale, La7 si prepara quindi a un autunno di successi.

La programmazione settembre 2022 di La7 e le date di debutto:

  • 5/09 – Otto e Mezzo
  • 6/09 – DiMartedì
  • 8/09 – Piazzapulita
  • 9/09 – Propaganda Live
  • 11/9 – Non è l’Arena
  • 12/9 – Lingo (game show preserale)
  • 14/9 – Una giornata Particolare
  • 23/9 – Speciale TGLa7 Pre Elettorale
  • 25/26 #MaratonaMentana
  • 26/9 – Speciale Propaganda Live Post Voto

I debutti da lunedì 5 settembre 2022: Otto e Mezzo, L’Aria che Tira, Tagadà, Piazzapulita, Propaganda Live

Da lunedì quindi torneranno tutti i programmi di punta come Otto e Mezzo di Lilli Gruber alle 20.30 nell’access prime time. Ma si riaccende anche il day time nella configurazione che conosciamo. Ripartirà  L’Aria che Tira condotto da Myrta Merlino e Tagadà con Tiziana Panella. Proseguono naturalmente Coffé Break con Andrea Pancani e Omnibus ad aprire la giornata.

- Pubblicità -

Tornano anche tutti i programmi di prima serata, martedì 6 toccherà a Corrado Formigli con Piazzapulita, poi venerdì 9 tornano Diego Bianchi con Makkox e la “la banda” di Propaganda Live. L’11 settembre si riattiverà anche Massimo Giletti con Non è l’Arena.

Nell’access del weekend il 10 e l’11 settembre ci sarà sempre In Onda con Concita De Gregorio e David Parenzo che riprendono nella consueta collocazione del fine settimana dopo il mese di agosto che ha visto al timone del programma giornalmente Marianna Aprile e Luca Telese.

Ecco quando debutta Lingo, il game show di Caterina Balivo

Il 12 settembre debutterà anche Caterina Balivo, con una delle novità del palinsesto de La7. La conduttrice sarà al timone del nuovo game show dal titolo Lingo dal lunedì al venerdì nella fascia del preserale. Lingo è un format nuovo, di parole, alla riscoperta della lingua italiana, in stile enigmistica e di grande intrattenimento.

Una Giornata Particolare – Programmazione La7

Il 14 settembre in prima serata debutterà poi il programma di storia e cultura di Aldo Cazzullo dal titolo Una giornata particolare. Si tratta di un format originale che accompagnerà il pubblico in un viaggio nella giornata cruciale per un personaggio storico. Un giorno che ha segnato la sua vita, ma anche la nostra.

La programmazione per le elezioni

Oltre ai programmi sempre attivi che copriranno certamente la campagna elettorale, La7 ha già preparato una serie di speciali. Venerdì 23 settembre andrà in onda uno speciale del TGLa7 di Enrico Mentana, in cui intervisterà tutti i leader prima del silenzio elettorale. Poi domenica 25 e lunedì 26 non può mancare la #maratonamentana che seguirà lo spoglio elettorale. Infine Lunedì 26, dopo Otto e Mezzo, andrà in onda lo speciale di Propaganda Live, recuperando quindi la puntata persa il venerdì precedente.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -