Paramount Network House of Stars: 10 giorni di stelle con Grease, Le Iene, Super 8 e tanti altri

paramount network

Programmazione Paramount Netowkr dal 29 maggio al 10 giugno è House of Stars 10 giorni di film “stellari” e per il ponte del 2 giugno maratone per tutto il giorno

Paramount Network, canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia visibile sul 27 del digitale terrestre, sul canale 27 di Tivusat e sul 158 di Sky, si trasforma per 10 giorni nella “House of Stars”: la casa delle stelle più luminose di Hollywood!

SansoneSuper 8 e la saga di Percy Jackson per conquistare il pubblico familiare, per gli appassionati di cinema in arrivo intramontabili cult come GreaseI soliti sospetti e Le iene, oltre a grandi blockbuster come La guerra dei mondiS.W.A.T – Squadra speciale anticrimine e la maratona dell’intera saga di Indiana Jones in programma per il lungo weekend del 2 giugno! Immancabile infine lo spazio per le commedie romantiche come Il vento del perdono e Come farsi lasciare in 10 giorni. Un’occasione unica per vivere il buon cinema comodamente dal divano di casa!

La maratona per il 2 giugno

Per il lungo ponte del 2 giugno il canale propone tanti bei film, emozioni e avventure, già a partire da sabato 30 maggio. Segnaliamo in particolare, lunedì 1° giugno l’imperdibile maratona dedicata alla saga di Indiana Jones firmata dal grande regista Steven Spielberg. Si parte alle 12.15 con Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta, Indiana Jones e il tempio maledetto, Indiana Jones e l’ultima crociata, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.

Martedì 2 giugno, altra maratona in arrivo: dalle 12.10, in ordine, Mystic pizza, Beauty shop, L’ultima vacanza, Surf’s up – i re delle onde e Surf’s up – uniti per vincere.

Le prime serate dal 29 maggio al 7 giugno

Venerdì 29 maggio alle 21.10, House of stars si apre con una serata dedicata a tutta la famiglia. Si parte con Percy Jackson e gli dei dell’olimpo – il ladro di fulmini, diretto da Chris Columbus e ispirato al romanzo di Rick Riordan. A seguire il secondo capitolo della saga: Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri.

Sabato 30 maggio alle 21.10 è il momento di un cult senza tempo: Grease, uno dei musical più famosi della storia del cinema. Ambientato negli anni ‘50 e diretto nel 1978 da Randal Kleiser, con John TravoltaOlivia Newton-JohnStockard ChanningJeff ConawayDidi Conn e Barry Pearl, il film racconta la storia d’amore tra Sandy e Danny, due studenti delle superiori che si conoscono durante l’estate e si ritrovano a scuola al rientro dalle vacanze.

Domenica 31 maggio alle 21.10, va in onda un imperdibile action: S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine diretto da Clark Johnson con Samuel L. Jackson, Colin Farrell Michelle Rodriguez. Ispirato alla celebre serie tv degli anni ’70, il film segue le vicende di due agenti a cui viene affidata una nuova e pericolosa missione. A seguire End of watch – tolleranza zero, thriller diretto da David Ayer con Jake Gyllenhaal e Michael Peña.

Lunedì 1° giugno, in arrivo due imperdibili film. Si parte alle 21.10 con I soliti sospetti, cult del 1995 diretto da Bryan Singer, con Stephen Baldwin, Kevin Spacey, Chazz Palminteri, Gabriel Byrne Benicio Del Toro. A seguire Le Iene, capolavoro di Quentin Tarantino, con Chris Penn, Eddie Bunker, Harvey Keitel, Kirk Baltz, Lawrence Tierney Michael Madsen. Ispirato a Rapina a mano armata di Stanley Kubrick, con una tecnica narrativa che stravolge il canonico ordine cronologico di una storia, il film segue le vicende di una gang di sconosciuti malavitosi chiamata a compiere una rapina finita male.

Martedì 2 giugno alle 21.10, si festeggia con le travolgenti e divertenti avventure dell’alano Sansone. Il film è diretto da Tom Dey, con Owen Wilson, Ron Perlman, Amanda Seyfried, Jeremy Piven Stacy Ferguson. Al centro del film le divertenti avventure dell’enorme cane Sansone che, insieme alla famiglia Winslow, è costretto a trasferirsi dal Kansas a Orange County. Qui il grande alano dovrà affrontare un enorme cambiamento, almeno quanto lui!

Mercoledì 3 giugno alle 21.10, va in onda il film Il vento del perdono di Lasse Hallström, con Jennifer Lopez, Robert Redford e Morgan Freeman. Jean Gilkyson, insieme alla figlia Griff, in fuga da un violento compagno cerca riparo a casa dell’ex suocero Einar Gilkyson, un vecchio cowboy solitario che incolpa della morte del figlio. Sarà la piccola Griff ad aiutare i due adulti a riavvicinarsi.

Giovedì 4 giugno alle 21.10, è il momento della brillante commedia Come farsi lasciare in 10 giorni di Donald Petrie con Kate Hudson e Matthew McConaughey. Andie e Ben, rispettivamente, hanno in serbo due piani decisamente curiosi: lei deve scrivere un articolo su come far innamorare un uomo in dieci giorni e poi lasciarlo, lui ha scommesso con degli amici di essere in grado di conquistare una donna (appunto) in dieci giorni!

Venerdì 5 giugno alle 21.10, è il momento di una serata da trascorrere in compagnia di tutta la famiglia con il bellissimo film Super 8, prodotto da Steven Spielberg. Nell’estate del 1979 un gruppo di adolescenti si ritrova ad assistere ad un incidente ferroviario in una piccola cittadina dell’Ohio, proprio mentre stanno girando un film…

Sabato 6 giugno alle 21.10 è il turno della romantica commedia Una fidanzata per papà di Vincente Minnelli, con Glenn Ford, Ronny Howard, Shirley Jones e Stella Stevens. Tom è rimasto vedovo con un bambino a carico, il piccolo e vivace Eddie. I suoi amici e famigliari insistono affinché si risposi presto, ma Tom non ha alcuna fretta. E mentre Eddie si affeziona alla dolce vicina di casa, Elizabeth, Tom inizia a frequentare Rita, un’esperta di moda.

Domenica 7 giugno alle 21.10, la casa delle stelle più luminose di Hollywood ospita un imperdibile fantasy movie: La guerra dei mondi diretto da Steven Spielberg, con Tom Cruise, Dakota Fanning, Justin Chatwin, Miranda Otto e Tim Robbins. Ispirato al racconto di H.G. Wells, il film mette in scena, con grande spettacolarità, l’invasione della terra da parte degli alieni. A seguire Tom Cruise è ancora protagonista di Jack Reacher – la prova decisiva, film ispirato al solitario e carismatico personaggio letterario nato dalla penna di Lee Child, diretto da Cristopher McQuarrie.