Il Natale di ViacomCBS Italia: la programmazione di Paramount Network, MTV, Spike, Comedy Central e

paramount network
- Pubblicità -

ViacomCBS Italia festeggia il Natale con i suoi canali: la programmazione di Paramount Network, Spike, MTV, VH1, Comedy Central e dei canali per bambini

Il gruppo ViacomCBS Networks Italia si prepara a questo insolito Natale n lockdown con una programmazione ricca e variegata sui suoi canali dai film di Paramount Network alle canzoni di MTV ai cartoni dei canali per bambini.

Un Natale questo, doppiamente speciale, che travalica i confini del piccolo schermo per portare luce su tutte le piattaforme digital e social dei brand e tra le strade di Milano: ViacomCBS Italia aderisce infatti all’iniziativa del Comune di Milano, illuminando la città con 3 alberi di Natale, promossi dai brand Nickelodeon, Paramount Network e MTV, per lanciare un messaggio di solidarietà dedicato alla comunità e all’intero Paese.

- Pubblicità -

I film per le feste di Paramount Network e Spike

Su Paramount Network (sul 27 del digitale terrestre, Tivùsat e sul 158 di Sky) prosegue fino a gennaio il ciclo Paramount Familymartedì 22 dicembre, in prima serata alle 21.10, Molly Moon e l’incredibile libro, a seguire Viaggio nell’isola dei dinosauri. Mentre martedì 5 gennaio, dalle 21.10, va in onda Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella e Wanter Horse – La leggenda degli abissi.

A dicembre, su Paramount Network, è anche Merry Monday: ogni lunedì una serata dedicata a visioni natalizie con la messa in onda di tre film a partire dalle 21.10. Tra i titoli, in programma da lunedì 21 dicembre: Un dolce Natale, Una tata per Natale, Broadcasting Christmas – Una telecamera per due, Chiamatemi Babbo Natale, The family holiday, A prince for Christmas, Un dolce Natale e Un amore di strega. Ma non è finita qui! Questo Natale 2020 punta sui cult riprendendo la campagna House of Stars, che rafforza il posizionamento del brand come casa delle grandi storie e delle star del cinema, attraverso una programmazione speciale, dedicata alla magia del cinema e ai successi senza tempo.

Si parte giovedì 24 dicembre con la prima parte dell’imperdibile maratona di Indiana Jones, che si concluderà poi a Capodanno, giovedì 31 dicembreVenerdì 25 dicembre va in onda il primo, il secondo e il terzo film dell’intramontabile commedia Senti chi parlaSabato 26 dicembre va in onda l’immortale storia raccontata nel film Piccole donneDomenica 27 dicembre in arrivo il film d’azione Terminator; mentre martedì 29 dicembre, in palinsesto il cult anni ‘80 La storia infinitaMercoledì 30 dicembre, è il turno del film A piedi nudi nel parco, mentre la prima serata del nuovo anno inizia venerdì 1° gennaio con la maratona Ghostbusters – Acchiappafantasmi. Infine, mercoledì 6 gennaio, va in onda L’ultimo dominatore dell’aria.

Su Spike canale 49 del dtt, 26 di Tivùsat e sul 169 di Sky continua l’appuntamento quotidiano con The Librarians e con Supernatural. Da martedì 22 dicembre alle 21.30 arriva, per la prima volta su Spike, la seconda stagione di True Justice. Giovedì 24 dicembre – per il ciclo Noi siamo leggenda – una mega maratona tutta al gusto action: alle 14.00 si inizia con Last Action Hero – L’ultimo grande eroe, alle 16.30 The green hornet, alle 19.10 Shooter,alle 21.30 va in onda l’adattamento cinematografico di A-Team, in seconda serata, Rombo di Tuono e a seguire Rombo di Tuono II. Venerdì 25 dicembre – per il ciclo Friday Action Heroes – un’altra maratona di colpi di scena con protagonisti Jackie Chan e Chuck Norris: alle 14.00 si inizia con The Medallion, alle 15.30 Spia per caso, si proseguealle 17.30 con Il serpente all’ombra dell’aquila, alle 19.30 Thunderbolt – sfida mortale, in prima serata arriva Tempio di fuoco, in seconda serata Rombo di Tuono III e per concludere Brooklyn’s finest. Giovedì 31 dicembre alle 21.30 invece è il momento di Robocop, che racconta l’emozionante storia di un poliziotto meta uomo e metà cyborg.

La comicità di Comedy Central per le feste

Comedy Central (Sky 128 e in streaming su NOW TV) da martedì 22 dicembre alle 21.00 in prima tv assoluta propone The Roast of Italy, un programma «observational» unico nel suo genere, cucito addosso al protagonista, Francesco De Carlo. Ma il Natale in casa Comedy continua anche sul fronte sitcom, infatti, dal 23 al 27 dicembre e durante un’intensa maratona giovedì 24 dicembre dalle 21.00, vanno in onda gli episodi natalizi più belli di due serie tv cult: Friends e How I met your mother. A conclusione della maratona, un grande classico della comicità italiana: Fantozzi il ritorno. 

Venerdì 1° gennaio alle 16.30, per iniziare l’anno con la giusta dose di risate, arrivano scoppiettanti Hot Shots! e Hot shots! 2: le commedie con Charlie Sheen nei panni del tenente Topper Harley. Le feste finiscono, ma la comicità su Comedy Central è instancabile! Mercoledì 6 gennaio dalle 16.30, in un solo pomeriggio vanno in onda due grandi show di Maurizio Battista dove le protagoniste sono spensieratezza e allegria con gli spettacoli Allegro? Sì, sì…ma non troppo! e a seguire Comedy Celebration.

Gli show di MTV

Su MTV (130 Sky e in streaming su NOW TV) in prima visione assoluta, prosegue la nuova stagione di Geordie Shore: i tamarri “made in UK”, ragazzi e ragazzi di Newcastle, sono pronti a dare il meglio (e il peggio) di loro con spregiudicatezza e disinibizione. Feste, bicchieri da riempire, situazioni assurde in pieno stile geordies. Sabato 19 dicembre in prima tv assoluta è il momento di 2020 CODE con Awkwafina, Charlamagne tha God e Lil Duval. Una puntata speciale di 30 minuti dove i comici di Girl Code e Guy Code riprenderanno le fila di questo 2020, un anno da montagne russe e ci racconteranno quali sono le regole per arrivare alla sua fine. Torna con la seconda edizione il Global Citizen Prize sabato 26 dicembre, su MTV alle 20.00, sarà presentato da John Legend e vedrà le performance esclusive anche di Carrie Underwood, Gwen Stefani, Tori Kelly e JoJo e le apparizioni di Elton John, Shawn Mendes, Priyanka Chopra Jonas e tanti altri. Dal 6 gennaio ogni mercoledì alle 22.50 in prima tv assoluta va in onda Celeb Ex in the Cityun nuovo spin-off del programma di successo Ex on the Beach. In ogni episodio due celebrità single vanno ad un appuntamento al buio in un ristorante nel cuore di Londra. Sembra un sogno romantico, fino a quando non si presentano anche gli ex delle celebrità.

La musica su VH1

Su VH1 (67 del digitale terrestre, 22 di tivùsat e 715 di Sky) il canale musicale dedicato ai successi di ieri e oggi dal 19 al 25 dicembre ospiterà sui suoi schermi imperdibili rotazioni tematiche con i migliori successi musicali  La festa più attesa dell’anno prende dunque ritmo con VH1 #BESTOF20 CHRISTMAS: le migliori canzoni di Natale degli ultimi 20 anni! Format attivo anche sui social, dove è possibile votare il brano preferito sulle Instagram Stories di VH1 ogni mercoledì fino al 23 dicembre.

E per i bambini?

Su Super! (canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky) –  arrivano tante novità sotto l’Albero di Natale come i nuovi episodi della terza stagione di Miraculous, dal 7 Dicembre, dal lunedì al venerdì alle 17.50. Anche a dicembre ogni venerdì alle 18.40 è all’insegna di Talent Reverse, il nuovo format di Super! e House of Talent che gioca al contrario, ovvero, gli influencer della crew di House of Talent dovranno prendere per 24 ore il posto dei loro genitori, fratelli/sorelle o amici.

Su Nickelodeon (605 Sky) dal 23 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 15.30 debuttano finalmente i nuovi episodi della serie animata Lui è Pony che chiudono la prima stagione.

Su NickJr (603 Sky) ogni giorno un’ora di programmazione speciale con le avventure natalizie dei personaggi più amati come: Paw Patrol, Blaze, 44 Gatti, Blues’ Clues and you e tanti altri. Ci sarà spazio anche per alcuni episodi inediti, come gli attesissimi speciali natalizi di Alvinnn!!! intitolato Buon Natale dai Chipmunk e di Bubble Guppies I Guppies salvano il Natale!. Il 23 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 20:00, è pronta al debutto Deer Squad, la nuovissima serie prescolare che ha come protagonisti Kay, Rammy, Lola e Bobbi. Quattro “cerbiatti in azione” che con i loro mitici poteri (acqua, sole, terra epiante) e dei veicoli supertecnologici proteggeranno la città e la foresta che la circonda. Una serie improntata sull’ecologia e sull’ambiente. E il 22 Dicembre alle 20:00 si va tutti sott’acqua con Baby Shark con l’inedito episodio intitolato: Il desiderio di Nuotale. Nelle profondità marine la festa del “Nuotale” è alle porte: Baby Shark e William vorrebbero tanto ricevere in regalo un “Ruttabolle”, il gioco più desiderato da tutti i pesciolini del mare. Ma quando Babbo Squalo sembra essere scomparso dal Polo Nord, toccherà a loro trovarlo e salvare il vero spirito del Nuotale.

- Pubblicità -