Propaganda Live gli ospiti di venerdì 2 dicembre 2022

Propaganda Live è il programma di satira sull’attualità in onda il venerdì sera su La7 condotto da Diego Bianchi in arte Zoro. Ogni settimana insieme alla sua cerchia di ospiti fissi del programma e attraverso la sua ironia, saranno analizzati i fatti della settimana legati all’attualità. Imperdibile la rubrica della Social Top Ten una classifica del “bestiario” dei social cui tutti aspirano a entrare commentando con ironia i fatti della settimana. Immancabile la striscia di Makkox a commento degli eventi della settimana. L’appuntamento è il venerdì alle 21:15 circa su La7.

Propaganda Live le anticipazioni e gli ospiti

Ospiti fissi di Propaganda Live sono Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. 

Venerdì 2 dicembre

Gli ospiti di Propaganda Live del 2 dicembre sono Giorgia e Antonio Rezza che parlerà del suo ultimo film e non solo. Diego Bianchi è andato a Ischia per il reportage della settimana dove ha raccolto le voci degli abitanti e raccontato i soccorsi. Nel corso della serata un filmato di Paolo Rossi e un monologo di Valerio Aprea.

Propaganda Live di Venerdì 25 novembre

La puntata di venerdì 25 novembre 2022 di Propaganda Live vede come ospite Giorgio Parisi. Diego Bianchi questa settimana ha realizzato un percorso social sul racconto dei mondiali in Qatar. Torna la satira di Sabina Guzzanti e il monologo di Andrea Pennacchi. Ospite musicale è la cantante Tosca.

Venerdì 18 novembre

La puntata di venerdì 18 novembre 2022 vede come ospite di puntata Sabina Guzzanti storica comica e imitatrice satirica che non ha bisogno di presentazioni. Il reportage della settimana ha visto Diego Bianchi andare a Torino per incontrare don Luigi Ciotti. Insieme a lui si sono affrontati diversi temi in particolare si è parlato di immigrazione. Per la prima volta in studio Angelo Branduardi che si esibirà insieme all’orchestra

Il programma in streaming e i video?

Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto su La7.It.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.