Propaganda Live, anticipazioni e ospiti puntata di venerdì 10 giugno su La7

Propaganda Live
Credit: La7
- Pubblicità -

Propaganda Live la puntata in onda stasera alle 21:15 su La7.

Propaganda Live continua con il suo appuntamento del venerdì su La7 anche per venerdì 10 giugno 2022, quando gli altri programmi sono già in pausa estiva. Prosegue il racconto dell’attualità con il gusto e l’ironia che contraddistingue Zoro – Diego Bianchi e la sua squadra di collaboratori. L’appuntamento è per stasera alle 21:15 circa su La7.

Come sempre ci saranno i soliti ospiti fissi in studio: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, memo Remigi. Immancabili le strisce satiriche di Makkox come al solito dedicata ai temi del presente e la Social Top Ten, cui tutti cercano di entrare.

Propaganda Live, le anticipazioni e gli ospiti del 10 giugno 2022

La puntata di stasera di venerdì 10 giugno 2022 di Propaganda Live ospiterà l’editorialista ed ex direttore di Repubblica Ezio Mauro. Insieme a lui si commenteranno i fatti della settimana, dalla guerra, alle dinamiche della nostra politica nazionale, passando per il referendum e tutto il resto che ha caratterizzato gli ultimi giorni.

Nel corso della serata torna live Valerio Aprea con un suo inedito monologo scritto dal grande sceneggiatore scomparso Mattia Torre (autore di Boris e La Linea Verticale), mentre non mancherà Andrea Pennacchi con le sue performance dal vivo. Memo Remigi è come al solito in missione a Testaccio a Roma. Come ospiti musicali si esibiranno sia le Karma B che Ditonellapiaga che ha avuto notorietà grazie alla partecipazione a Sanremo con Donatella Rettore.

Dove vedere il programma in streaming e i video?

Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto cliccando qui, su La7.it

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.