- Pubblicità -

Propaganda Live, anticipazioni e ospiti puntata di venerdì 9 settembre su La7

Data:

- Pubblicità -

Propaganda Live riparte stasera venerdì 9 settembre alle 21:15 su La7

Propaganda Live non poteva sperare in un periodo migliore per tornare in onda. A due settimane dalle elezioni la campagna elettorale offre spunti infiniti al programma. Zoro Diego Bianchi e la sua compagnia torna stasera per la sesta edizione, da venerdì 9 settembre 2022 alle 21:15 e tra Elisabetta II e le elezioni di cose da raccontare ce ne sono diverse. Torna così il racconto dell’attualità con il gusto e l’ironia che contraddistingue Zoro – Diego Bianchi e la sua squadra di collaboratori. L’appuntamento è per stasera alle 21:15 circa su La7.

Come sempre ci saranno i soliti ospiti fissi in studio ma Propaganda Live perde un suo volto storico infatti Marco Damilano è passato alla Rai quindi non sarà più in trasmissione. Tornano però Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Immancabili le strisce satiriche di Makkox come al solito dedicata ai temi del presente e la Social Top Ten, cui tutti cercano di entrare. Torna Andrea Pennacchi con il suo monologo.

Propaganda Live, le anticipazioni e gli ospiti del 9 settembre 2022

- Pubblicità -

La puntata di stasera di venerdì 9 settembre 2022 di Propaganda Live, prima della nuova stagione, tornerà in Ucraina con i reportage di Francesca Mannocchi per raccontare una guerra che forse abbiamo un po’ dimenticato. In particolare ci si concentra sulle persone che stanno vivendo sulla loro pelle la guerra, la cui vita è profondamente cambiata rispetto al passato.

Non si risparmia lo stesso Diego Bianchi che ha realizzato un servizio per raccontare con la sua ironia l’estate che abbiamo trascorso tra la caduta balneare del governo Draghi e le insolite elezioni di settembre.

Ospiti di stasera i Neri per Caso il gruppo a cappella che nel 1995 vinse la sezione Nuove proposte di Sanremo. Ci sarà poi il rapper ucraino Slava e la cantante Marina Rei che affianca la band di Propaganda.

Dove vedere il programma in streaming e i video?

Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto cliccando qui, su La7.it

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -