Pubblicità
Dituttounpop > TV > Propaganda Live, gli ospiti del 16 gennaio

Propaganda Live, gli ospiti del 16 gennaio

Pubblicità

Venerdì 16 gennaio prosegue l’appuntamento con Propaganda Live su La7. Anche questa settimana sicuramente non mancheranno gli argomenti di cui parlare, tra politica interna ed estera (i riferimenti alla Groenlandia scommettiamo ci saranno) ci sono tanti spunti per la trasmissione condotta da Diego Bianchi. Satira politica e sguardo sulla società di oggi con ironia ma anche con la voglia di riflettere su quanto succede intorno a noi.

Imperdibile la rubrica della Social Top Ten una classifica del “bestiario” dei social cui tutti aspirano a entrare commentando con ironia i fatti della settimana. Immancabile la striscia di Makkox a commento degli eventi della settimana uno tra i momenti più visti sui social. In studio gli ospiti fissi Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Paolo Celata. L’appuntamento è il venerdì alle 21:15 circa su La7.

Propaganda Live, ospiti e anticipazioni del 16 gennaio

- Pubblicità -

In studio a Propaganda Live il giornalista e scrittore Paolo Giordano, protagonista di un confronto sui temi più rilevanti dell’attualità.
Roberto Saviano torna con un intervento sulla tragedia di Crans-Montana e sulle implicazioni della mafia corsa.

La pagina internazionale sarà affidata all’attivista e scrittrice iraniana Pegah Moshir Pour.

Ampio spazio sarà dedicato al reportage della settimana che seguirà il progetto “Boxe contro l’assedio” dei responsabili delle Palestre Valerio Verbano e di quella Popolare del Quarticciolo. Sono stati in Cisgiordania e ci racconteranno la loro esperienza.

I monologhi della puntata saranno affidati alla stand up comedian Benedetta Orlando, mentre la parte musicale sarà curata dalla band italiana Planet Funk, con una performance dal vivo che accompagnerà la serata.

Propaganda Live

Il programma in streaming e i video?

Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto su La7.It.

Pubblicità