Pubblicità
Dituttounpop > TV > Propaganda Live, gli ospiti del 3 ottobre dedicata alle vicende della Flotilla

Propaganda Live, gli ospiti del 3 ottobre dedicata alle vicende della Flotilla

Pubblicità

Prosegue venerdì 3 ottobre l’appuntamento con Propaganda Live il programma di satira sull’attualità in onda il venerdì sera su La7 condotto da Diego Bianchi in arte Zoro. Ogni settimana insieme alla sua cerchia di ospiti fissi del programma e attraverso la sua ironia, saranno analizzati i fatti della settimana legati all’attualità.

Imperdibile la rubrica della Social Top Ten una classifica del “bestiario” dei social cui tutti aspirano a entrare commentando con ironia i fatti della settimana. Immancabile la striscia di Makkox a commento degli eventi della settimana uno tra i momenti più visti sui social. In studio gli ospiti fissi Filippo Ceccarelli,  Constance Reuscher, Francesca Schianchi, Paolo Celata. L’appuntamento è il venerdì alle 21:15 circa su La7.

Propaganda Live gli ospiti del 3 ottobre

- Pubblicità -

Ospite in studio nella puntata del 3 ottobre di Propaganda Live ci sarà il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo. In collegamento da Gerusalemme Francesca Mannocchi.

Il reportage della settimana di Diego Bianchi è interamente dedicato all’attualità, con le manifestazioni di solidarietà per la Flotilla, e l’informativa del Ministro Tajani alla Camera e al Senato. Per i monologhi si esibirà Carmine Del Grosso, mentre per la musica la cantautrice Ilaria Graziano.

Propaganda Live
Credit: La7

Il programma in streaming e i video?

Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto su La7.It.

La scorsa puntata

Per chi volesse recuperarla nella puntata della scorsa settimana c’è stato un racconto dedicato alla grande mobilitazione nelle piazze italiane per Gaza, è stato ospite il trombettista e compositore jazz, Paolo Fresu e c’è stato un monologo di Andrea Pennacchi.

Pubblicità