Propaganda Live, gli ospiti della puntata di venerdì 21 ottobre su La7

Propaganda Live anticipazioni puntata di venerdì 21 ottobre alle 21:15 su La7

Venerdì 21 ottobre 2022 su La7 continua l’appuntamento settimanale con Propaganda Live. Manca solo una settimana alla chiusura della campagna elettorale e Zoro, aka Diego Bianchi, e la sua compagnia torneranno per raccontarla. L’appuntamento è per stasera alle 21:15 circa su La7.

Come sempre ci saranno i soliti ospiti fissi in studio ma Propaganda Live: tornano Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Immancabili le strisce satiriche di Makkox come al solito dedicata ai temi del presente e la Social Top Ten, e Andrea Pennacchi con il suo monologo.

Propaganda Live gli ospiti di venerdì 21 ottobre 2022

Nella puntata di venerdì 21 ottobre 2022 di Propaganda Live, ci sarà l’attrice Kasia Smutniak. Insieme a lei Zoro parlerà di diritti, della situazione politica attuale e del suo ultimo film “Colibrì” tratto dall’omonimo romanzo.

Diego Bianchi questa settimana, nel suo reportage, continuerà a raccontare la politica, che nella settimana che si sta per chiudere ha un assoluto protagonista: Silvio Berlusconi. La puntata andrà in onda a consultazioni concluse per la formazione del governo, quindi ci sarà tanto da dire.

L’ospite musicale della serata sarà Daniele Silvestri, che si tratterrà per tutta la puntata come cantante della Propaganda Orchestra. Poi tornerà in trasmissione anche Valerio Aprea che si cimenterà in un monologo.

Il programma in streaming e i video?

Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto su La7.It.