Propaganda Live, gli ospiti della puntata di venerdì 28 ottobre su La7

Propaganda Live anticipazioni puntata di venerdì 28 ottobre alle 21:15 su La7

Venerdì 28 ottobre 2022 su La7 continua l’appuntamento settimanale con Propaganda Live. Non mancano i temi dell’attualità da analizzare insieme a Diego Bianchi e ai suoi ospiti, non a caso il reportage classico di Zoro è dedicato al giuramento e ai giorni della fiducia al governo Meloni. L’appuntamento imperdibile è per stasera alle 21:15 circa su La7.

Come sempre ci saranno i soliti ospiti fissi in studio ma Propaganda Live: tornano Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Immancabili le strisce satiriche di Makkox come al solito dedicata ai temi del presente e la Social Top Ten, e Andrea Pennacchi con il suo monologo.

Propaganda Live gli ospiti di venerdì 28 ottobre 2022

Nella puntata di venerdì 28 ottobre 2022 di Propaganda Live, la politica interna con il giuramento del nuovo governo ma con un’attenzione anche alla guerra Russia – Ucraina al centro della puntata. Ci sarà un collegamento con Francesca Mannocchi collegata dal Donbass, una delle zone di guerra più intense. Ci saranno immagini esclusive di uno dei rari accessi alle posizioni dell’artiglieria ucraina attaccata dal fuoco russo.

Imperdibile reportage di Diego Bianchi nei giorni della fiducia e del giuramento del governo Meloni. Ospite musicale il cantautore britannico Charlie Winston.

Il programma in streaming e i video?

Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto su La7.It.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]