Dituttounpop > TV > Propaganda Live gli ospiti e le anticipazioni del 22 settembre

Propaganda Live gli ospiti e le anticipazioni del 22 settembre

Propaganda Live è il programma di satira sull’attualità in onda il venerdì sera su La7 condotto da Diego Bianchi in arte Zoro. Ogni settimana insieme alla sua cerchia di ospiti fissi del programma e attraverso la sua ironia, saranno analizzati i fatti della settimana legati all’attualità. Imperdibile la rubrica della Social Top Ten una classifica del “bestiario” dei social cui tutti aspirano a entrare commentando con ironia i fatti della settimana. Immancabile la striscia di Makkox a commento degli eventi della settimana. L’appuntamento è il venerdì alle 21:15 circa su La7.

Propaganda Live le anticipazioni e gli ospiti del 22 settembre

Ospiti fissi di Propaganda Live sono Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. 

Ospite di puntata il regista Matteo Garrone, neo vincitore del Leone d’argento e selezionato per rappresentare l’Italia agli Oscar. Per il reportage della settimana Diego Bianchi è volato a Lampedusa, dove nella scorsa settimana sono arrivate più di 8 mila persone. Anche il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il Presidente della Commissione Europea, Ursula Von Der Leyen, si sono recate sull’isola per verificare la situazione. Diego ha documentato tutto questo, ascoltando le voci di chi è sul posto.

Torna in studio con le sue performance straordinarie Andrea Pennacchi. Sarà presente anche Valerio Aprea con un inedito monologo, mentre ospite musicale sarà la cantante Tahnee Rodriguez.

15 settembre

La trasmissione riprende anticipata dal divertente video promozionale creato a partire dalle scene di Oppenheimer in cui sono stati inseriti i protagonisti di Propaganda Live. Tra i protagonisti della prima puntata il regista e attore Marco Paolini che sarà in collegamento. Torna anche la scrittrice Chiara Valerio, mentre non mancheranno gli straordinari e immancabili monologhi di Andrea Pennacchi e Valerio Aprea.

Il primo reportage della nuova stagione sarà dedicato all’immigrazione. Diego Bianchi ci porta infatti nel racconto di un reportage straordinario, un viaggio di 3000 km dal texas al Messico, Il confine è segnato dal Rio Grande, lì il governatore repubblicano Abbot ha lanciato un’operazione per fermare l’immigrazione “illegale” militarizzando tutta la sponda del fiume, con un ‘ultima barbarica invenzione di una barriera di Boe di 300 metri. Diego era lì, ha documentato e intervistato.

Il programma in streaming e i video?

Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto su La7.It.