Propaganda Live è il programma di satira sull’attualità in onda il venerdì sera su La7 condotto da Diego Bianchi in arte Zoro. Ogni settimana insieme alla sua cerchia di ospiti fissi del programma e attraverso la sua ironia, saranno analizzati i fatti della settimana legati all’attualità. Imperdibile la rubrica della Social Top Ten una classifica del “bestiario” dei social cui tutti aspirano a entrare commentando con ironia i fatti della settimana. Immancabile la striscia di Makkox a commento degli eventi della settimana. L’appuntamento è il venerdì alle 21:15 circa su La7.
Propaganda Live le anticipazioni e gli ospiti del 29 novembre
Nella puntata di venerdì 6 dicembre di Propaganda Live ci sarà il reportage di Diego Bianchi dal quartiere Corvetto, nella periferia milanese, dove i ragazzi che ci abitano hanno organizzato una fiaccolata per Ramy Elgaml, che ha preso la vita, e Fares Bouzidi, che è ancora in coma, in seguito a un incidente in moto scaturito da un inseguimento della polizia. Ci saranno inoltre testimonianze da Enna, dopo l’occupazione e la chiusura da parte dei cittadini delle condotte della diga di Ancipa che trasportano l’acqua fuori dal loro territorio.
Grande protagonista la musica internazionale con Marc Ribot, chitarrista statunitense tra i più apprezzati del panorama contemporaneo. Si esibirà anche la cantante Tahnee Rodriguez con le avvolgenti vibrazioni della black music. Non mancheranno i monologhi, questa settimana a cura dello stand-upper Xhuliano Dule.
La puntata precedente
Nella puntata del 29 novembre Diego Bianchi presenta il suo reportage dedicato alla storia politica di Giuseppe Conte, dalla sua elezione a premier all’ultima assemblea costituente del Movimento 5 Stelle, con la separazione da Beppe Grillo.
Nel corso della serata tornano con i loro inediti monologhi Andrea Pennacchi e Valerio Aprea, mentre ospiti musicali saranno Tahnee Rodriguez e il gruppo italiano dei Quintorigo.
Il programma in streaming e i video?
Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto su La7.It.