Pubblicità
Dituttounpop > TV > Propaganda Live 19 settembre: il reportage di Zoro dalle Marche

Propaganda Live 19 settembre: il reportage di Zoro dalle Marche

Pubblicità

Prosegue venerdì 19 settembre l’appuntamento con Propaganda Live il programma di satira sull’attualità in onda il venerdì sera su La7 condotto da Diego Bianchi in arte Zoro. Ogni settimana insieme alla sua cerchia di ospiti fissi del programma e attraverso la sua ironia, saranno analizzati i fatti della settimana legati all’attualità.

Imperdibile la rubrica della Social Top Ten una classifica del “bestiario” dei social cui tutti aspirano a entrare commentando con ironia i fatti della settimana. Immancabile la striscia di Makkox a commento degli eventi della settimana uno tra i momenti più visti sui social. In studio gli ospiti fissi Filippo Ceccarelli,  Constance Reuscher, Francesca Schianchi, Paolo Celata. L’appuntamento è il venerdì alle 21:15 circa su La7.

Propaganda Live del 19 settembre, le anticipazioni

- Pubblicità -

Quali saranno i contenuti di stasera a Propaganda Live? Il cuore del programma è l’attualità anche nella puntata del 19 settembre. E Diego Bianchi è andato in trasferta nelle Marche alla vigilia del voto per seguire i comizi elettorali, tra Salvini e Vannacci, Giorgia Meloni ed Elly Schlein. Per i monologhi si esibiranno Andrea Pennacchi (presto al ritorno in Petra) e per la prima volta lo stand upper Eduardo Mattiozzi, mentre per la musica torna la band, le Feste Antonacci.

Il programma in streaming e i video?

Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto su La7.It.

Pubblicità