Prosegue venerdì 20 febbraio 2026 l’appuntamento con Propaganda Live il programma condotto da Diego Bianchi che analizza l’attualità, la società e il presente attraverso il filtro della satira e dell’ironia. Sicuramente non mancheranno gli spunti anche questa settimana, senza dimenticare il contributo dei social.
Imperdibile la rubrica della Social Top Ten una classifica del “bestiario” dei social cui tutti aspirano a entrare commentando con ironia i fatti della settimana. Immancabile la striscia di Makkox a commento degli eventi della settimana uno tra i momenti più visti sui social. In studio gli ospiti fissi Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Paolo Celata. L’appuntamento è il venerdì alle 21:15 circa su La7.
Propaganda Live, ospiti e anticipazioni del 20 febbraio
Ospite della puntata di Propaganda Live del 20 febbraio sarà lo scrittore e sociologo Nando dalla Chiesa, oggi tra le voci più attente nel dibattito sui temi della legalità e del rapporto tra politica e società civile.
Interverrà inoltre Giorgia Linardi, portavoce di Sea-Watch, impegnata nel confronto sulle operazioni di ricerca e soccorso nel Mediterraneo centrale in un contesto segnato da nuove tensioni e rotte sempre più pericolose.
In collegamento da Gerusalemme la giornalista Francesca Mannocchi, a cui sarà affidato anche il reportage della settimana dedicato all’Ucraina, che racconterà il Paese alla vigilia del quarto anniversario dell’invasione su larga scala. Il racconto si muove dai corpi dei soldati feriti alle migliaia di corpi non identificati che tornano dal fronte; da coloro che, rapiti dai russi, sono riusciti a tornare, fino ai bambini che – nelle zone di guerra – chiedono nelle loro lettere una sola cosa: pace.
Per i monologhi si esibiranno Carmine Del Grosso, Monir Ghassem e, per la prima volta a Propaganda Live, lo stand-up comedian Paolo Gorrasi.
Per la musica si esibirà il cantautore Nico Arezzo.


Il programma in streaming e i video?
Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto su La7.It.
