Pubblicità
Dituttounpop > TV > Propaganda Live le anticipazioni di venerdì 30 gennaio su La7

Propaganda Live le anticipazioni di venerdì 30 gennaio su La7

Pubblicità

Prosegue venerdì 30 gennaio 2026 l’appuntamento con Propaganda Live il programma condotto da Diego Bianchi che analizza l’attualità, la società e il presente attraverso il filtro della satira e dell’ironia. Sicuramente non mancheranno gli spunti anche questa settimana, senza dimenticare il contributo dei social.

Imperdibile la rubrica della Social Top Ten una classifica del “bestiario” dei social cui tutti aspirano a entrare commentando con ironia i fatti della settimana. Immancabile la striscia di Makkox a commento degli eventi della settimana uno tra i momenti più visti sui social. In studio gli ospiti fissi Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Paolo Celata. L’appuntamento è il venerdì alle 21:15 circa su La7.

Propaganda Live, ospiti e anticipazioni del 30 gennaio

- Pubblicità -

A dieci anni dalla morte di Giulio Regeni, saranno ospiti in studio Paola Deffendi e Claudio Regeni, genitori di Giulio, anche in occasione dell’arrivo nelle sale di un documentario che ricostruisce la verità giudiziaria sul sequestro e sulle torture del ricercatore italiano. Un momento di memoria e impegno civile che riporta al centro una vicenda simbolo della lotta per la verità e per i diritti umani.

Nel reportage della settimana, Diego Bianchi è stato in Sicilia per raccontare i danni lasciati dal ciclone Harry, raccogliendo le testimonianze di chi sta affrontando le conseguenze di un evento estremo sempre più frequente, legato ai cambiamenti climatici.

Per i monologhi torna Andrea Pennacchi e ci sarà anche un intervento di Francesco Fanucchi, con il suo sguardo ironico e tagliente. La musica della serata sarà affidata al cantautore Marco Castello, tra le voci più originali della scena musicale italiana contemporanea.

Propaganda Live
Credit: La7

Il programma in streaming e i video?

Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto su La7.It.

Pubblicità