Propaganda Live ospiti e anticipazioni di venerdì 12 novembre 2021

Propaganda Live
- Pubblicità -

Propaganda Live le anticipazioni di venerdì 12 novembre 2021: ospiti Kasia Smutniak, Luca Bizzarri

Stasera venerdì 12 novembre 2021 nuovo appuntamento con Propaganda Live e la banda guidata da Diego Bianchi in arte Zoro. Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. La puntata di stasera in tv su La7 è in onda alle 21:15 anche in streaming sul sito della rete.

Immancabile la striscia satirica di Makkox che commenterà con le sue vignette i fatti della settimana per tutta la puntata. Immancabile il momento più amato dal pubblico con i migliori tweet della rete e la Top Ten Social. Non mancheranno i riferimenti all’attualità grazie anche agli interventi degli ospiti di puntata.

- Pubblicità -

Gli ospiti del 12 novembre

Appuntamento con Propaganda Live di venerdì 12 novembre dalle 21:15 circa su La7. Ospiti di Diego Bianchi esponenti della politica, della cultura e del giornalismo italiano. Ma non solo, con la particolarità di avere personalità con cui parlare a 360° e oltre la loro professione. Come con Kasia Smutniak che parlerà della tensione tra Polonia e Bielorussia dove si sta vivendo una complessa crisi umanitaria.

Insieme a Luca Bizzarri in collegamento si parlerà del confine labile tra satira e politica, per cui diventa a volte difficile per un comico far più ridere di un politico. E sicuramente non mancherà qualche riferimento alla presunta discesa in campo/trovata promozionale di Fedez.

Diego Bianchi per il suo reportage settimanale è andato a Trieste, dove hanno cominciato a somministrare le terze dosi del vaccino. Ha fatto visita a Lorena Fornasir e Gian Andrea Franchi, due anziani che prestano soccorso ai centinaia di migranti che arrivano li, al capolinea della rotta balcanica, dopo aver percorso chilometri a piedi sui sentieri nei boschi al confine. Ed ha intervistato Paolo Rossi.

Nel corso della puntata ci sarà un nuovo monologo di Antonella Attili, sul fronte musicale ospiti i Marlene Kuntz, inoltre ci sarà una divertente performance con le Karma B.

- Pubblicità -