Propaganda Live ospiti e anticipazioni di venerdì 15 ottobre 2021

Propaganda Live
- Pubblicità -

Propaganda Live le anticipazioni di venerdì 15 ottobre 2021: intervista esclusiva a Patti Smith

Stasera venerdì 15 ottobre 2021 nuovo appuntamento con Propaganda Live e la banda guidata da Diego Bianchi in arte Zoro. Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. La puntata prende il via su La7 alle 21:15 anche in streaming sul sito della rete.

Immancabile la striscia satirica di Maddox (qui quello della scorsa settimana) che commenterà con le sue vignette i fatti della settimana per tutta la puntata. Immancabile il momento più amato dal pubblico con i migliori tweet della rete.

- Pubblicità -

Gli ospiti del 15 ottobre

Appuntamento con Propaganda Live di venerdì 15 ottobre dalle 21:15 circa su La7. Ospiti di Diego Bianchi esponenti della politica, della cultura e del giornalismo italiano. Ma non solo. Nella puntata di stasera Diego Bianchi mostrerà l’intervista esclusiva a Patti Smith che parlerà della sua visione del mondo attraverso la musica, delle emozione del ritorno ai Live, del suo paese e dell’importanza del voto.

Ospite eccezionale il neo primo Nobel per la fisica, il Professor Giorgio Parisi. Saranno ospiti – inoltre – Roberto Saviano e il disegnatore israeliano Asaf Hanuka. Il Reportage di Diego Bianchi è un racconto che parte dalla giornata di violenza sabato a Roma, con la devastazione della sede della Cgil, documentando anche la coda della campagna elettorale verso i ballottaggi di questo fine settimana, seguendo i candidati a Roma e a Torino.

Nel corso della serata non mancheranno il filmati di Andrea Pennacchi e il monologo live di Valerio Aprea. Per la musica salirà sul palcoscenico di Propaganda Live la band Lora and The Stalker.

- Pubblicità -