Propaganda Live ospiti e anticipazioni di venerdì 19 novembre 2021

Propaganda Live
Credit: La7
- Pubblicità -

Propaganda Live le anticipazioni di venerdì 19 novembre 2021: ospiti Kasia Smutniak, Valerio Aprea

Stasera venerdì 19 novembre 2021 nuovo appuntamento con Propaganda Live e la banda guidata da Diego Bianchi in arte Zoro. Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. La puntata di stasera in tv su La7 è in onda alle 21:15 anche in streaming sul sito della rete.

Immancabile la striscia satirica di Makkox che commenterà con le sue vignette i fatti della settimana per tutta la puntata. Immancabile il momento più amato dal pubblico con i migliori tweet della rete e la Top Ten Social. Non mancheranno i riferimenti all’attualità grazie anche agli interventi degli ospiti di puntata.

Gli ospiti del 19 novembre

Dopo la partecipazione della scorsa settimana in cui aveva parlato della tragedia che sta avvenendo al confine tra Polonia e Bielorussia, torna Kasia Smutniak che questa settimana è andata con Zoro proprio in quelle zone per realizzare un reportage sulla gravissima situazione con i migranti ammassati sul confine. Nella puntata di stasera di Propaganda vedremo le interviste realizzate da Zoro ad alcuni volontari di associazioni umanitarie ma anche a quei migranti che ce l’hanno fatta.

Il lavoro delle associazioni è complicato dalla decisione della Polonia di dichiarare lo stato d’emergenza per una situazione che non sembra risolvibile in breve tempo mentre continuano ad aumentare i morti. Tra i cadaveri al confine anche quello di un bimbo di appena un anno.

Torna Andrea Pennacchi con i suoi imperdibili monologhi e sarà in puntata anche l’amico del programma Valerio Aprea. Lo spazio musicale del programma è affidato ai Calibro 35.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.