Propaganda Live i video della puntata di ieri venerdì 26 novembre 2021

Propaganda Live
- Pubblicità -

Propaganda Live i video di venerdì 26 novembre 2021: intervista esclusiva alla leader d’opposizione Bielorussa

Ieri venerdì 26 novembre 2021 nuovo appuntamento con Propaganda Live e la banda guidata da Diego Bianchi in arte Zoro. Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. La puntata di stasera in tv su La7 è in onda alle 21:15 anche in streaming sul sito della rete.

Immancabile la striscia satirica di Makkox che ieri ha dedicato il suo cartoon a Matteo Renzi in versione supereroe (guarda qui). Immancabile il momento più amato dal pubblico con i migliori tweet della rete e la Top Ten Social in cui tutti sperano di entrare.

- Pubblicità -

Gli ospiti del 26 novembre

La puntata di Propaganda Live di venerdì 26 novembre ha ospitato l’intervista esclusiva di Diego Bianch/Zoro a Sviatlana Tsikhanouskaya, la leader dell’opposizione democratica Bielorussa candidatasi alle elezioni presidenziali del 2020 contro il Presidente Lukashenko, poi risultato vincitore. L’esito elettorale non è stato riconosciuto dai Paesi dell’Unione europea e da allora Tsikhanouskaya vive in esilio volontario in Lituania, da dove non ha smesso di fare attivismo politico e criticare il regime di Lukashenko (qui per rivedere l’intervista). Diego Bianchi era a Vienna, per vedere la situazione in Austria primo paese europeo a tornare in lockdown, ha osservato come procede la campagna vaccinale e la vita quotidiana dei residenti.

Per omaggiare e ricordare il cantautore, regista e sceneggiatore recentemente scomparso Paolo Pietrangeli, è intervenuta in studio la cantautrice Giovanna Marini. Invece è stato ospite anche lo scrittore Carlo Lucarelli per parlare del suo ultimo libro e con il quale si discuterà di vaccini e di attualità (qui per vedere l’incontro tra i due). Immancabile il video “rallentato” in cui il politico di turno non risponde, questa volta è Mario Draghi a non rispondere a come abbia convinto Matteo Salvini ad accettare il Super Green Pass.

Ospiti musicali i Mutonia reduci da X Factor dove sono stati eliminati la scorsa settimana. Immancabile il monologo di Andrea Pennacchi le “Guerre Pojaniche” che questa settimana ha riletto a suo modo la notizia del ministro che ha chiesto nelle scuole più tecnica e meno guerre puniche (qui il video), Antonella Attili e in collegamento i sondaggi del tram Lercio. Ruben Cocco ha fatto cantare Zitti e buoni a Simone Pillon (guarda qui).

- Pubblicità -