Propaganda Live ospiti e anticipazioni di venerdì 29 ottobre 2021

Propaganda Live
- Pubblicità -

Propaganda Live le anticipazioni di venerdì 29 ottobre 2021: intervista a Oliver Stone

Stasera venerdì 29 ottobre 2021 nuovo appuntamento con Propaganda Live e la banda guidata da Diego Bianchi in arte Zoro. Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. La puntata prende il via su La7 alle 21:15 anche in streaming sul sito della rete.

Immancabile la striscia satirica di Maddox che commenterà con le sue vignette i fatti della settimana per tutta la puntata. Immancabile il momento più amato dal pubblico con i migliori tweet della rete. Non mancheranno i riferimenti a quanto successo negli ultimi giorni con la tagliola sul DDL Zan e il G20 di Roma in arrivo.

- Pubblicità -

Gli ospiti del 29 ottobre

Appuntamento con Propaganda Live di venerdì 29 ottobre dalle 21:15 circa su La7. Ospiti di Diego Bianchi esponenti della politica, della cultura e del giornalismo italiano. Ma non solo. Nella puntata di stasera Diego Bianchi mostrerà l’intervista al regista Olive Stone con cui parlerà di attualità e naturalmente di cinema.

Ospite di puntata Lillo, attore, comico che non ha bisogno di presentazioni. Sarà presente anche la scrittrice Chiara Valerio con i suoi puntenti commenti.

Per il reportage della settimana Diego Bianchi è stato a Roccella Jonica, meta da 20 anni di sbarchi di migranti che non fanno notizia. Negli ultimi mesi la situazione è drasticamente peggiorata e il comune, che ha sempre fornito il primo soccorso, si è trovato a gestire numeri non più sostenibili. Diego ha incontrato il sindaco e i volontari che si occupano di questo e ha documentato uno sbarco nel porto di Reggio Calabria dei migranti salvati al largo di Roccella. Dalla Calabria, attraversando lo Stretto, è arrivato a Catania per dare testimonianza della drammatica alluvione di mercoledì.

Nel corso della puntata ci sarà il TG Pojanestan di Andrea Pennacchi, mentre saranno ancora le Karma B le protagoniste sul palcoscenico di Propaganda Live con una loro divertente performance.

- Pubblicità -