Venerdì 5 giugno torna Propaganda Live il programma condotto da Diego Bianchi analizza l’attualità, la società e il presente attraverso il filtro della satira e dell’ironia. Nessuna sosta per la festa dei lavoratori il programma sarà regolarmente in onda.
Imperdibile la rubrica della Social Top Ten una classifica del “bestiario” dei social cui tutti aspirano a entrare commentando con ironia i fatti della settimana. Immancabile la striscia di Makkox a commento degli eventi della settimana uno tra i momenti più visti sui social. In studio gli ospiti fissi Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Paolo Celata. L’appuntamento è il venerdì alle 21:15 circa su La7.
Gli ospiti di Propaganda Live del 5 giugno
Ospite in studio nella puntata del 5 giugno di Propaganda Live il gruppo musicale Elio e le Storie Tese. Per il reportage della settimana Diego Bianchi – a ottant’anni dalla nascita della Repubblica, ha intervistato Rosa Oliva, protagonista di una storica battaglia per i diritti delle donne che aprì alle italiane l’accesso alle carriere pubbliche. Un racconto che intreccia memoria, cittadinanza e democrazia. Spazio anche ai monologhi di Eduardo Mattiozzi e Pasquale Gorrasi.

Il programma in streaming e i video?
Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto su La7.It.
