Pubblicità
Dituttounpop > TV > Propaganda Live riparte venerdì 9 gennaio su La7

Propaganda Live riparte venerdì 9 gennaio su La7

Pubblicità

Venerdì 9 gennaio si riaccendono le luci dello studio di Propaganda Live e sicuramente non mancheranno gli argomenti di cui parlare, tra politica interna ed estera ci sono tanti spunti per la trasmissione condotta da Diego Bianchi. Satira politica e sguardo sulla società di oggi con ironia ma anche con la voglia di riflettere su quanto succede intorno a noi.

Imperdibile la rubrica della Social Top Ten una classifica del “bestiario” dei social cui tutti aspirano a entrare commentando con ironia i fatti della settimana. Immancabile la striscia di Makkox a commento degli eventi della settimana uno tra i momenti più visti sui social. In studio gli ospiti fissi Filippo Ceccarelli,  Constance Reuscher, Francesca Schianchi, Paolo Celata. L’appuntamento è il venerdì alle 21:15 circa su La7.

Propaganda Live, ospiti e anticipazioni del 9 gennaio

- Pubblicità -

Il primo appuntamento del 2026 vedrà ospite in studio il giornalista Aldo Cazzullo.

Ampio spazio all’attualità  internazionale con Francesca Mannocchi, in collegamento da Odessa, che presenterà immagini esclusive realizzate durante la fase dei negoziati e nella settimana dell’incontro dei cosiddetti “volenterosi”. Un reportage che documenta una guerra nuova, segnata dall’uso dei droni e delle tecnologie avanzate, e che restituisce uno sguardo diretto e profondo sul conflitto.

I monologhi della puntata saranno affidati a Andrea Pennacchi, Carmine Del Grosso e Monir Ghassem, mentre la parte musicale vedrà l’esibizione di Tahnee Rodriguez, che accompagnerà la serata con la sua performance dal vivo.

Propaganda Live

Il programma in streaming e i video?

Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto su La7.It.

Pubblicità