Propaganda Live i momenti migliori della puntata di lunedì 31 gennaio 2022

Propaganda Live
- Pubblicità -

Propaganda Live i momenti migliori di lunedì 31 gennaio 2022 speciale Quirinale

Puntata speciale di Propaganda Live ieri lunedì 31 gennaio 2022 in onda al posto della puntata saltata lo scorso venerdì a causa della Maratona Mentana sull’elezione del Presidente della Repubblica. Terminata la settimana che ha portato alla conferma di Sergio Mattarella, Diego Bianchi e la sua squadra racconterà queste folli giornate di trattive, voti e liti.

Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. La puntata di ieri è disponibile anche in streaming sul sito della rete. Immancabile la striscia satirica di Makkox come al solito dedicata all’attualità e dedicata questa settimana alla scheda Bianca (guarda qui), torna anche l’appuntamento amato dal pubblico quella Social Top Ten cui tutti sperano con un tweet, una foto, un meme di finirci dentro.

I momenti migliori del 31 gennaio

La puntata di ieri di Propaganda Live lunedì 31 gennaio 2022 vede Diego Bianchi nel cuore della politica romana con una settimana infuocata che dopo liti, trattative e 8 votazioni ha portato alla conferma di Sergio Mattarella, immaginando se fossero avventure in Molise le trattative

Propaganda Live ha offerto una sorta di film della settimana appena trascorsa, con le analisi ironiche delle discussioni interne ai vari partiti tra cui la cena di Italia Viva (guarda qui). Ospite il giornalista Filippo Ceccarelli. Antonella Attili ha portato un nuovo personaggio la tanto rincorsa Presidente (guarda qui).

Naturalmente quasi inutile dire il tema del reportage di Diego Bianchi che si concentra sulla frenetica settimana di votazioni per l’elezione del Presidente della Repubblica, tra vertici, dichiarazioni e proposte e un’imperdibile intervista con Sgarbi (guarda qui).

Ha detto la sua anche Andrea Pennacchi con un altro imperdibile monologo sull’attualità. Mentre Alessio Marsili ha immaginato il discorso di Sergio Mattarella (guarda qui). Yana è l’ospite musicale della puntata di stasera di Propaganda Live.

- Pubblicità -