Propaganda Live ieri venerdì 1 aprile, i video dei momenti migliori

Propaganda Live
- Pubblicità -

Propaganda Live ieri venerdì 1 aprile su La7, ospiti e momenti migliori

Propaganda Live ieri venerdì 1 aprile su La7 in diretta con il racconto l’attualità con il gusto e l’ironia che contraddistingue Zoro – Diego Bianchi e la sua squadra di collaboratori. La guerra in Ucraina con l’invasione da parte della Russia è stata inevitabilmente al centro del programma che prova a sorridere sull’attualità facendo però sempre riflettere.

Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. La puntata di ieri è disponibile anche in streaming sul sito della rete con tutti i video. Immancabile la striscia satirica di Makkox come al solito dedicata ai temi del presente sia alla guerra (qui) che all’uscita dell’Italia dal Mondiale (qui). Altro momento fisso la Social Top Ten con i tweet della settimana con in testa Fedez uscito dall’ospedale, vediamo i tweet migliori:

I video del 1 aprile

La puntata diieri 1° aprile di Propaganda Live vedrà Diego Bianchi collegarsi in diretta con Francesca Mannocchi, tornata a Kiev per continuare a documentare e raccontare la drammatica situazione tra bombardamenti e spiragli di pace, un’importante finestra sul conflitto (qui il video). Ospite  in studio la cantautrice Elisa (qui) mentre in collegamento l’attore Luca Bizzarri per raccontarci di un inedito Zelensky che ha doppiato nella serie in onda da lunedì su La7.

Per il reportage della settimana Diego Bianchi è andato a Parma per incontrare il Zebre Rugby Club che all’inizio di marzo ha portato al sicuro in Italia i familiari dei giocatori della squadra di rugby di Kiev. Durante la trasferta ha anche incontrato il signor Marco Borghini, un anziano parmigiano di 90 anni, che tramite la sua badante è entrato in contatto con 7 bambini ucraini e le loro mamme, a cui ha aperto casa.

Diego ha poi intervistato Maxime Mbanda’, giocatore della nazionale italiana rugby che è stato volontario con la Croce Gialla di Parma, ed è stato premiato dal presidente Mattarella come Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica per i servizi prestati durante la pandemia (qui).

Naturalmente la puntata è arricchita dal solito Andrea Pennacchi (qui) con un altro suo attesissimo monologo e dagli ospiti fissi Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi.

- Pubblicità -