Propaganda Live i video della puntata di ieri venerdì 10 dicembre 2021

Data:

Propaganda Live i momenti migliori di venerdì 10 dicembre 2021: ospiti Don Ciotti e Marco Mengoni

Ieri sera venerdì 10 dicembre 2021 nuovo appuntamento con Propaganda Live e la banda guidata da Diego Bianchi in arte Zoro. Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. La puntata di ieri in tv su La7 è in onda alle 21:15 anche in streaming sul sito della rete.

Immancabile la striscia satirica di Makkox come al solito dedicata all’attualità, torna anche l’appuntamento amato dal pubblico quella Social Top Ten cui tutti sperano con un tweet, una foto, un meme di finirci dentro.

Gli ospiti del 10 dicembre

La puntata di Propaganda Live di ieri venerdì 10 dicembre 2021 come al solito guidata da Diego Bianchi – Zoro ha visto come ospite di puntata Don Ciotti con cui si è parlato di attualità a tutto tondo a partire naturalmente dalla felice notizia della scarcerazione di Patrick Zaki, passando anche per la giornata per la difesa dei diritti umani e il Natale (qui il video)

Super ospite per Propaganda Live: in studio c’è stato Marco Mengoni che ha chiacchierato con Zoro (qui l’intervista) e si è lanciato in un pronostico per Sanremo, vorrebbe vincesse la sua amica Elisa (qui il video). Il reportage di questa settimana ha visto Diego Bianchi restare a Roma con un racconto sul Natale in città tra varie iniziative di solidarietà come quelle dei volontari a Termini, la Caritas e anche la comunità di Sant’Egidio. Spazio anche per l’uscita pubblica del neo sindaco Gualtieri per l’accensione delle luminarie a via del Corso e dell’albero a Piazza Venezia.

Durante la puntata sono tornati i sondaggi di Lercio con Data Lercio (qui il video). Luisa Merloni ha fatto un nuovo monologo sul tema del contributo di solidarietà dei redditi sopra i 75 mila euro (qui il video)

La striscia di Makkox è stata dedicata a Lina Wertmuller

Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.