Propaganda Live stasera venerdì 11 febbraio, gli ospiti e i temi della puntata

Propaganda Live
- Pubblicità -

Propaganda Live su La7 venerdì 11 febbraio, gli ospiti e i temi di stasera

Torna alla sua normale collocazione del venerdì Propaganda Live, dopo la puntata speciale dedicata al Quirinale di Lunedì 31 gennaio. Stasera venerdì 11 febbraio 2022 Propaganda Live continua a raccontare l’attualità con uno sguardo al Festival di Sanremo appena passato da cui arrivano Tananai, fenomeno web dell’ultima settimana dopo l’ultimo posto, e La Rappresentante di Lista, naturalmente tutto raccontato con la sagacia e la verve di Diego Bianchi e la sua squadra.

Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. La puntata di ieri è disponibile anche in streaming sul sito della rete. Immancabile la striscia satirica di Makkox come al solito dedicata all’attualità, torna anche l’appuntamento amato dal pubblico quella Social Top Ten cui tutti sperano con un tweet, una foto, un meme di finirci dentro.

Gli ospiti di stasera 11 febbraio

La puntata di stasera si Propaganda Live è ricca di musica e argomenti anche in questo venerdì 11 febbraio. Torna Valerio Aprea che porta un suo nuovo monologo, così come c’è quello sguardo caustico sull’attualità di Andrea Pennacchi.

L’ospite della serata è il giornalista politico Filippo Ceccarelli che aiuta Diego Bianchi nell’analisi dei fatti della settimana tra le divisioni del centro destra e il caso 5 Stelle con Conte decaduto e la presa di posizione di Grillo.

Nel consueto reportage Diego Bianchi ha documentato le proteste degli studenti sulle modalità con cui il Ministro Bianchi ha deciso di far svolgere l’esame di maturità. Vista la grande mobilitazione di queste settimane sul fronte scuola, che soprattutto a Torino è sfociata in pesanti scontri, Diego ha intervistato il Professor Alessandro Barbero con cui ha parlato  di scuola e giovani, di green pass, della condizione femminile e di molto altro.

E poi la musica dopo la settimana di Sanremo con ben due ospiti “La  rappresentante di lista” e anche l’ultimo classificato, il cantante Tananai.

- Pubblicità -