Propaganda Live ieri venerdì 11 marzo, i momenti migliori tra social e ospiti

Propaganda Live
- Pubblicità -

Propaganda Live i video della puntata di ieri venerdì 11 marzo su La7

Propaganda Live ieri venerdì 11 marzo su La7 con una nuova puntata in diretta per raccontare l’attualità con il gusto e l’ironia che contraddistingue Zoro – Diego Bianchi e la sua squadra di collaboratori. La guerra in Ucraina con l’invasione da parte della Russia è inevitabilmente al centro del programma che prova a sorridere sull’attualità facendo però sempre riflettere.

Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. La puntata di stasera è disponibile anche in streaming sul sito della rete con tutti i video. Immancabile la striscia satirica di Makkox come al solito dedicata ai temi del presente e in particolare alla vicenda di Salvini e della maglietta contestata (qui il video). Altro momento fisso la Social Top Ten con i tweet della settimana.

 

I video dell’11 marzo

La puntata di ieri di Propaganda Live di venerdì 11 marzo vede Diego Bianchi e i suoi ospiti parlare della strettissima attualità con il collegamento in diretta dall’Ucraina con Francesca Mannocchi che ci racconterà cosa sta accadendo con le ultime notizie sull’offensiva russa.

Da New York è stato in collegamento Garry Kasparov, ex campione di scacchi, scrittore e da sempre oppositore di Putin, una voce con cui discutere del conflitto (qui il video). Era presente inoltre per la prima volta a Propaganda Live l’attore Filippo Timi (qui la sua ode al centesimo). Ospite in studio lo scrittore e conduttore Michele Dalai che con la sua squadra di rugby Le Zebre ha portato al sicuro con un pullman 49 profughi dall’Ucraina.

Nel corso della serata nuovo monologo di Andrea Pennacchi (qui), mentre ospite musicale è stato il cantante e attore Beppe Barra (qui). Per il reportage della settimana, Diego Bianchi ha raccolto nel web video e testimonianze sulla guerra, sulla resistenza Ucraina ma anche sulle proteste e le manifestazioni in tutto il mondo, e ne ha fatto un racconto social multimediale, con il supporto di ospiti e collegamenti (qui).

- Pubblicità -