Propaganda Live gli ospiti della puntata di venerdì 14 gennaio 2022

Propaganda Live
- Pubblicità -

Propaganda Live gli ospiti di stasera venerdì 14 gennaio 2022: ospiti Sabina Guzzanti, Serena Dandini

Stasera venerdì 14 gennaio 2022 dopo la pausa natalizia, riprende con un nuovo appuntamento con Propaganda Live e la banda guidata da Diego Bianchi in arte Zoro. Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. La puntata di stasera in tv su La7 è in onda alle 21:15 anche in streaming sul sito della rete.

Immancabile la striscia satirica di Makkox come al solito dedicata all’attualità, torna anche l’appuntamento amato dal pubblico quella Social Top Ten cui tutti sperano con un tweet, una foto, un meme di finirci dentro.

- Pubblicità -

Gli ospiti del 14 gennaio

La puntata di stasera di Propaganda Live venerdì 14 gennaio 2022 vede Diego Bianchi raccontare il lavoro dei medici di famiglia, con la sua telecamera ha trascorso una giornata in uno studio medico per seguirne il lavoro in tempi di pandemia tra vaccini, tamponi e normali visite con i pazienti.

Tanti i temi di attualità dalla variante omicron, ai vaccini fino all’imminente elezione del Presidente della Repubblica tra nomi in campo e possibili incognite. Tra gli ospiti per parlare di tutti questi argomenti ci saranno Serena Dandini (per la prima volta ospite) e Sabina Guzzanti due che hanno fatto la storia della satira di questo paese negli anni ’90 e 2000. In collegamento ci sarà il premio Nobel per la fisica Giorgio Parisi. Torna Andrea Pennacchi con i suoi dissacranti monologhi dell’attualità.

Per lo spazio dedicato alla musica, ospiti il duo composto da Mauro Durante, leader della musica folk italiana, e Justin Adams noto chitarrista inglese.

- Pubblicità -