Propaganda Live stasera venerdì 15 aprile su La7 le anticipazioni

Propaganda Live
- Pubblicità -

Propaganda Live stasera venerdì 15 aprile su La7, le anticipazioni della puntata speciale

Propaganda Live torna stasera venerdì 15 aprile su La 7 con una puntata speciale in vista delle giornate di festa. Il racconto dell’attualità con il gusto e l’ironia che contraddistingue Zoro – Diego Bianchi e la sua squadra di collaboratori, prende una piega diversa, una sorta di “meglio di” declinato sia in chiave di intrattenimento che di approfondimento con il racconto dell’ultimo mese di guerra.

Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Memo Remigi. La puntata di è disponibile anche in streaming sul sito della rete con tutti i video. Immancabili le striscie satirica di Makkox come al solito dedicata ai temi del presente e la Social Top Ten, cui tutti cercano di entrare.

Le anticipazioni del 15 aprile

La puntata pre-festiva di Propaganda Live venerdì 15 aprile non è in diretta ma è una raccolta dei momenti migliori e più interessanti del programma. Una serata in compagnia di Diego Bianchi per chi si è perso le puntate precedenti e per chi ha voglia di rivederle per non perdere nemmeno un venerdì con la banda di Propaganda.

In particolare la puntata è incentrata sull’ultimo mese drammatico che ha visto lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina, raccontata attraverso i contributi di Francesca Mannocchi e Diego Bianchi. Ci sarà anche l’intrattenimento ad arricchire la serata.

Rivedremo anche il meglio dell’intrattenimento e dello spettacolo, con le straordinarie esibizioni di attori e cantanti, tra cui di Peppe Barra, Elisa, Fabri Fibra, Colapesce&Dimartino, Dee Dee Bridgewater, ma anche gli imperdibili monologhi di Andrea Pennacchi, la grande satira di Makkox e gli interventi degli ospiti che hanno arricchito questi ultimi mesi di Propaganda Live.

- Pubblicità -