- Pubblicità -

Propaganda Live, anticipazioni e ospiti puntata di venerdì 16 settembre su La7

Data:

- Pubblicità -

Propaganda Live anticipazioni puntata stasera venerdì 16 settembre alle 21:15 su La7

Le prime serate dei canali in chiaro si sono ormai accese, e stasera venerdì 16 settembre 2022 su La7 tornerà in onda Propaganda Live. Manca solo una settimana alla chiusura della campagna elettorale e Zoro, aka Diego Bianchi, e la sua compagnia torneranno per raccontarla. L’appuntamento è per stasera alle 21:15 circa su La7.

Come sempre ci saranno i soliti ospiti fissi in studio ma Propaganda Live perde un suo volto storico infatti Marco Damilano è passato alla Rai quindi non sarà più in trasmissione. Tornano però Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Immancabili le strisce satiriche di Makkox come al solito dedicata ai temi del presente e la Social Top Ten, cui tutti cercano di entrare. Torna Andrea Pennacchi con il suo monologo.

Propaganda Live gli ospiti di stasera 16 settembre 2022

- Pubblicità -

La puntata di stasera di venerdì 9 settembre 2022 di Propaganda Live, vedrà ospite il regista Paolo Virzì, che sarà intervistato su temi d’attualità e presenterà il suo ultimo film “Siccità”, che è stato presentato a Venezia. Nel corso della serata, Andrea Pennacchi si esibirà in studio con un suo nuovo monologo, mentre ospiti musicali saranno il Gruppo dei Gipsy King.

Poi ci sarà anche Francesca Mannocchi che tornerà in Ucraina a raccontare le vite stravolte dalla guerra che ormai dura da mesi. In Donbass, sulla linea del fronte, ha incontrato di nuovo i protagonisti dei nostri racconti dei primi mesi di guerra: come è cambiata la loro vita, cosa significa oggi, a otto mesi dall’inizio dell’invasione la parola ‘presente’ ma soprattutto la parola ‘futuro’.

Spazio poi al reportage di Diego Bianchi che si concentrerà nuovamente sulla campagna elettorale in corso a poco più di una settimana dal voto. A Pavana Diego ha incontrato il cantautore Francesco Guccini.

Dove vedere il programma in streaming e i video?

Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto cliccando qui, su La7.it

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -