Propaganda Live gli ospiti della puntata di venerdì 17 dicembre 2021

Propaganda Live i momenti migliori di venerdì 17 dicembre 2021: ospiti Lilli Gruber e Manuel Agnelli

Stasera venerdì 17 dicembre 2021 nuovo appuntamento con Propaganda Live ultimo per il 2021 con la banda guidata da Diego Bianchi in arte Zoro. Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. La puntata di stasera in tv su La7 è in onda alle 21:15 anche in streaming sul sito della rete.

Immancabile la striscia satirica di Makkox come al solito dedicata all’attualità, torna anche l’appuntamento amato dal pubblico quella Social Top Ten cui tutti sperano con un tweet, una foto, un meme di finirci dentro.

Gli ospiti del 17 dicembre

La puntata di stasera venerdì 17 dicembre di Propaganda Live con Diego Bianchi, vede in studio Lilli Gruber per un racconto sull’attualità tra quarta ondata e le elezioni del Presidente della Repubblica che stanno mandando in tilt i ragionamenti politici di questi giorni.

Torna Edoardo Leo che presenta il film Lasciarsi un giorno a Roma su Sky il 1° gennaio e presenterà anche un suo inedito monologo. In collegamento da Parigi la scrittrice francesce Valerie Perrin, un caso editoriale in tutta Europa con 800 mila copie anche in Italia in testa come libro più venduto. Diego Bianchi nel suo reportage parla dello sciopero della CGIl e UIL contro la manovra finanziaria ed infine la situazione dei lavoratori dello stabilimento Caterpillar di Jesi che, proprio alla vigilia del Natale, rischiano di perdere il lavoro. Ma presenta anche altre iniziative di solidarietà.

Nuovo monologo di Andrea Pennacchi mentre l’ospite musicale di stasera è Manuel Agnelli reduce da X Factor.