Propaganda Live i video di ieri venerdì 18 febbraio, i momenti migliori della puntata

Propaganda Live
- Pubblicità -

Propaganda Live su La7 venerdì 18 febbraio, i momenti migliori da recuperare di ieri, video

Propaganda Live in onda ieri venerdì 18 febbraio su La7 in diretta per raccontare l’attualità con il gusto e l’ironia che contraddistingue Zoro – Diego Bianchi e la sua squadra di collaboratori. Gradito ritorno per Memo Remigi (in una versione straordinaria di Sesso Occasionale, qui) e da Sanremo è arrivata Ana Mena regina dei social post Festival.

Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. La puntata di ieri è disponibile anche in streaming sul sito della rete con tutti i video. Immancabile la striscia satirica di Makkox come al solito dedicata all’attualità e questa settimana in particolare ai Referendum (guarda qui), torna anche l’appuntamento amato dal pubblico quella Social Top Ten cui tutti sperano con un tweet, una foto, un meme di finirci dentro, e il vincitore di ieri è stato questo (qui per rivederla tutta):

I momenti migliori di ieri 18 febbraio 2022

La puntata di ieri di Propaganda Live venerdì 18 febbraio ha visto Diego Bianchi affrontare tanti temi dell’attualità sia con i suoi ospiti fissi del programma che con Ezio Mauro, giornalista e scrittore, ex direttore de La Repubblica, che ha offerto la sua attenta riflessione sul presente (qui l’intervista)

Per il classico reportage della settimana Zoro è andato a Catania per incontrare i lavoratori e le lavoratrici Pfizer che manifestavano contro l’annuncio dell’azienda di licenziare centinaia di dipendenti. Ha inoltre intervistato la preside di una scuola che oltre alle regolari lezioni, offre anche diverse attività pomeridiane per tenere i giovani impegnati e lontani dalle problematiche di un quartiere difficile.

Torna in studio Memo Remigi una vera star rilanciato nei mesi scorsi dal programma. Tornato anche Andrea Pennacchi con il suo monologo sul presente come sempre caustico come suo stile dedicato al Referendum. Lo spazio musicale è occupato da Ana Mena che reduce da Sanremo sta conquistando il pubblico e i social e ha realizzato una versione di Musica Leggerissima da non perdere, qui.

- Pubblicità -