Propaganda Live ieri venerdì 18 marzo, i momenti migliori e la social Top Ten

Propaganda Live
- Pubblicità -

Propaganda Live i video della puntata di ieri venerdì 18 marzo su La7

Propaganda Live ieri venerdì 18 marzo su La7 è andata in onda una nuova puntata in diretta per raccontare l’attualità con il gusto e l’ironia che contraddistingue Zoro – Diego Bianchi e la sua squadra di collaboratori. La guerra in Ucraina con l’invasione da parte della Russia è inevitabilmente al centro del programma che prova a sorridere sull’attualità facendo però sempre riflettere.

Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. La puntata di stasera è disponibile anche in streaming sul sito della rete con tutti i video. Immancabile la striscia satirica di Makkox come al solito dedicata ai temi del presente (qui per vederla). Altro momento fisso la Social Top Ten con i tweet della settimana.

I Momenti migliori del 18 marzo

Nella puntata di ieri di Propaganda Live venerdì 18 marzo è in studio Francesca Mannocchi, appena tornata da quei luoghi di guerra, ci racconterà questa esperienza terribile attraverso le sue parole e le sue straordinarie immagini. Infatti il conflitto in Ucraina e l’invasione della Russia è al centro della puntata (qui l’intervista e qui il suo reportage).

In studio anche Simonetta Gola che presenterà il libro “Una persona alla volta”, ricordi postumi di Gino Strada (qui il video). Questa settimana il reportage di Diego Bianchi continua con il tema della guerra osservando come diventi centrale anche nella dimensione virtuale. Gli influencer in tutto il mondo provano a sensibilizzare il proprio pubblico rispetto a ciò che sta accadendo. Tra questi c’è Slava, un rapper bresciano di origini ucraine, sta facendo una vera e propria cronaca del conflitto sui social. Diego lo ha incontrato e dopo una diretta ha intervistato anche Vlad, del blog “Il Diario del Russo”.

Ci sarà Valerio Aprea con un nuovo monologo (qui), ospite anche Andrea Pennacchi che proporrà un suo filmato inedito (qui). Ospite musicale  la cantautrice americana Joan As  Police Woman (qui).

- Pubblicità -