Propaganda Live stasera venerdì 20 maggio su La7 ospiti e anticipazioni

Propaganda Live
Credit: La7
- Pubblicità -

Propaganda Live stasera venerdì 20 maggio su La7, le anticipazioni tra Ucraina e Politica

Propaganda Live torna stasera venerdì 20 maggio su La 7 con una nuova puntata con il solito sguardo ironico sul presente e una riflessione su quanto accade in Ucraina e in Italia tra i nostri politici. Prosegue il racconto dell’attualità con il gusto e l’ironia che contraddistingue Zoro – Diego Bianchi e la sua squadra di collaboratori.

Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Memo Remigi. La puntata è disponibile anche in streaming sul sito della rete con tutti i video. Immancabili le strisce satiriche di Makkox come al solito dedicata ai temi del presente e la Social Top Ten, cui tutti cercano di entrare.

Le anticipazioni del 20 maggio

La puntata di stasera di venerdì 20 maggio di Propaganda Live torna a raccontare la guerra in Ucraina per non dimenticare mai quello che sta accadendo in Europa a pochi passi da noi, grazie alle immagini e alle testimonianze di Francesca Mannocchi. La giornalista è appena tornata in Italia e sarà in studio. Ci mostrerà un nuovo reportage con le testimonianze degli abusi dei russi dai villaggi liberati intorno Kharkiv e i difficili e pericolosi tentativi di evacuazione dei civili intrappolati da parte dei volontari ucraini.

Diego Bianchi torna a parlare di politica e ha seguito Salvini e Renzi in alcuni appuntamenti di campagna elettorale, o pre-campagna visto che ufficialmente ancora non siamo nel periodo più caldo, in vista delle prossime amministrative. Sicuramente saranno appuntamenti da non perdere. Ospite musicale di questa settimana è la stella del jazz Lady Blackbird. Torna Andrea Pennacchi con un suo nuovo monologo.

In studio gli ospiti fissi: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.