Propaganda Live gli ospiti della puntata di venerdì 21 gennaio 2022

Propaganda Live
- Pubblicità -

Propaganda Live gli ospiti di stasera venerdì 14 gennaio 2022: tornano Sabina Guzzanti e Memo Remigi

Stasera venerdì 21 gennaio 2022 torna un nuovo appuntamento con Propaganda Live e la banda guidata da Diego Bianchi in arte Zoro questa sera tutto dedicato al Quirinale. Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. La puntata di stasera in tv su La7 è in onda alle 21:15 anche in streaming sul sito della rete.

Immancabile la striscia satirica di Makkox come al solito dedicata all’attualità, torna anche l’appuntamento amato dal pubblico quella Social Top Ten cui tutti sperano con un tweet, una foto, un meme di finirci dentro.

Gli ospiti del 21 gennaio

La puntata di stasera di Propaganda Live venerdì 21 gennaio 2022 vede Diego Bianchi affrontare la settimana calda delle elezioni del Presidente della Repubblica che inizieranno lunedì. Marco Damilano aiuterà il pubblico e gli ospiti in studio a far chiarezza sulla vicenda tra forze in campo e possibili candidati.

Nel corso della puntata, imperdibile contributo di Sabina Guzzanti nei panni del papabile nuovo Capo dello Stato Silvio Berlusconi, che forse domenica scioglierà la riserva anche se sembra sempre più difficile una sua elezione.
Il reportage di Diego Bianchi è un racconto di queste giornate di incontri e consultazioni, tra vertici a Villa Grande e direzione del Pd, con un ‘intervista al deputato del gruppo misto Vittorio Sgarbi, grande manovratore dell’operazione scoiattolo.

Interverrà anche la scrittrice Chiara Valerio, Andrea Pennacchi si esibirà in un inedito monologo, mentre ci sarà un collegamento speciale con Memo Remigi da Villa Grande. Ospite musicale la cantante reggae Awa Fall.

- Pubblicità -